nella negoziazione e stipula di contratti per acquisizione dei terreni per progetti di energia rinnovabile o nella gestione e acquisizione di terreni per progetti immobiliari. Minimo due anni. Persona dinamica, organizzata e responsabile.
• Ottime capacità...
Payroll Specialist
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Altamura (BA)
Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL di € 25000, Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato alla conversione a tempo indeterminato - Orario...
Gestione dei contratti; - Raccolta documenti e coordinamento dei pagamenti; - Conoscenza della normativa ISO9001
Completano il profilo un atteggiamento propositivo, precisione e buone doti relazionali. Integrità....
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occupera di:
• Controllo conferme d'ordine, acquisti
• Sollecito evasione ordini clienti
• Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
Payroll Specialist
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Altamura (BA)
Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL di € 25000, Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato alla conversione a tempo indeterminato - Orario...
autonoma che in team;
Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
Conoscenza pregressa di software gestionali;
Forte orientamento all’obiettivo;
Buone capacità di negoziazione e problem solving;
Buona conoscenza dell’inglese;
Gestione dei contratti...
Payroll SpecialistLa risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata ad Altamura (BA)Cosa Offriamo: Retribuzione: RAL di € 25000, Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato alla conversione a tempo indeterminato - Orario di lavoro...
e Responsabilit : Supervisione e gestione dei lavori di cantiere. Coordinamento delle attivit di costruzione e impiantistica. Verifica della conformit dei lavori alle normative vigenti. Gestione della documentazione tecnica e dei rapporti con i fornitori...
Si ricerca per Agenzia Scommesse terminalista addetto alla vendita delle scommesse e alla gestione della sala. Si richiedono conoscenze informatiche di base, capacità di relazionarsi con il pubblico, capacità nella gestione del denaro, affidabilità...
dei dati e delle strategie di pricing.
• Elaborare report e analisi periodiche per supportare il management nelle decisioni strategiche.
Competenze trasversali:
• Supporto nella gestione dell’Ufficio la progettazione e/o la modifica dei servizi di linea...
Azienda del settore arredamento ricerca un/una addetto/a ufficio ordini.
La risorsa si occuperà di:
1. Controllo conferme d'ordine, acquisti
2. Sollecito evasione ordini clienti
3. Gestione ordini scaduti (seguire tutto il processo e gli step sino...
Ottima conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata)
• Esperienza pregressa in ruoli simili
• Capacità organizzative e di gestione del tempo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, Excel, etc.)
Si offre iniziale contratto...
Ottima gestione dello stress.
• Problem solving.
• Orientamento al risultato.
• Ottime capacità organizzative.
• Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Condizioni di contratto
• Sede di lavoro : Altamura.
• Orario di lavoro e work life...
Sei in possesso di ottime abilità commerciali e comunicative ?
Ti definisci una persona precisa, affidabile e attenta ?
Continua a leggere!
Primo è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori...
dei materiali edili (requisito fondamentale per accedere alla selezione);ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.Abilità Personali (Soft Skills)• Time management.• Ottima gestione dello stress.• Problem solving.• Orientamento al risultato...