per individuare le esigenze del prospect;
• Costruire nuove collaborazioni e relazioni con potenziali clienti per ampliare la quota di mercato;
• Ricercare nuove opportunità commerciali (nuovi contatti, aziende emergenti, ecc.);
• Aggiornare costantemente...
utilizzo di Excel ottimo;livello inglese B2.Gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale.Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione...
delle seguenti attività:
1. Gestire la parte amministrativa e commerciale riguardante la gestione delle richieste dei clienti fino all’inserimento degli ordini nel gestionale;
2. Tenere i contatti con clienti e corrieri per la gestione documentale...
con i clienti da risolvere
• gestione del cliente, garantendo la soddisfazione delle sue necessità
• ricerca attiva di nuove opportunità di after sales
• mantenere i contatti con i clienti, raccogliendone le richieste e assicurandone la soddisfazione...
e gestione dei pagamenti.
• Controllo e archiviazione delle fatture.
• Preparazione della reportistica interna.
• Gestione delle dichiarazioni periodiche.
• gestionecontatti con banche, enti, commercialisti e fornitori.
• Attività contabili generali...
6 offerte simili: Parma, Bologna, Cesena, Reggio Emilia, Rimini...
Responsabilità e Requisiti del Ruolo di Customer Service Manager
Il candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale...
Sei alla ricerca di un lavoro part time e a contatto con il pubblico?Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione DCKC, per strutturata e rinomata realtà...
Principali attività:
• Gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione.
• Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto internazionali (fatture, packing list, CMR, certificati di origine, ecc.).
• Contatti...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...
e gestione dei pagamenti.
• Controllo e archiviazione delle fatture.
• Preparazione della reportistica interna.
• Gestione delle dichiarazioni periodiche.
• gestionecontatti con banche, enti, commercialisti e fornitori.
• Attività contabili generali...
Areajob Spa filiale di Piacenza seleziona, per Azienda Cliente, un MAGAZZINIERE ESPERTO
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione operativa del magazzino
• Carico/scarico merci tramite utilizzo di mezzi di movimentazione...
delle attività contabili e amministrative, collaborando a stretto contatto con gli altri reparti aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione...
Gestione corrieri per la spedizione delle merci e la risoluzione tempestiva delle problematiche;
• Gestionecontatti e corrispondenza varia con gli agenti;
• Gestionecontatti commerciali ed amministrativi con i pool ordini e i clienti;
• Gestione...
del Plant ed operando a stretto contatto con le funzioni della produzione, qualità e logistica, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità:
• Gestione e coordinamento della manutenzione degli impianti, delle attrezzature e delle strutture aziendali (aree...
Per azienda cliente del settore commercio, sita in provincia di Piacenza, Labor SpA agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il/La candidato/a, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione...