per individuare le esigenze del prospect;
• Costruire nuove collaborazioni e relazioni con potenziali clienti per ampliare la quota di mercato;
• Ricercare nuove opportunità commerciali (nuovi contatti, aziende emergenti, ecc.);
• Aggiornare costantemente...
utilizzo di Excel ottimo;livello inglese B2.Gradita la conoscenza di Sap, non sarà preferenziale.Completano il profilo ottima capacità di gestione delle priorità in un contesto dove cambiano rapidamente, gestione dello stress, buone doti di relazione...
e gestione dei pagamenti.
• Controllo e archiviazione delle fatture.
• Preparazione della reportistica interna.
• Gestione delle dichiarazioni periodiche.
• gestionecontatti con banche, enti, commercialisti e fornitori.
• Attività contabili generali...
con i clienti da risolvere
• gestione del cliente, garantendo la soddisfazione delle sue necessità
• ricerca attiva di nuove opportunità di after sales
• mantenere i contatti con i clienti, raccogliendone le richieste e assicurandone la soddisfazione...
e gestione dei pagamenti.
• Controllo e archiviazione delle fatture.
• Preparazione della reportistica interna.
• Gestione delle dichiarazioni periodiche.
• gestionecontatti con banche, enti, commercialisti e fornitori.
• Attività contabili generali...
delle seguenti attività:
1. Gestire la parte amministrativa e commerciale riguardante la gestione delle richieste dei clienti fino all’inserimento degli ordini nel gestionale;
2. Tenere i contatti con clienti e corrieri per la gestione documentale...
Le figure saranno il primo punto di contatto per gli ospiti, garantendo un’esperienza di soggiorno indimenticabile ed un servizio di alta qualità
Responsabilità:
• Accogliere gli ospiti al loro arrivo in modo professionale e caloroso.
• Gestire il processo...
industriali.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano in possesso di Diploma/laurea ad indirizzo tecnico, 4-10 anni di esperienza nella vendita di componentistica per automazione di vario genere, competenze tecniche in ambito...
di relazioni solide Gestione dei contatti e delle trattative in corso Gestione fidelizzazione dei clienti Cosa offriamo Inserimento strutturato con affiancamento iniziale Realtà solida e in crescita, con valori forti e riconoscibili Ambiente stimolante...
Principali attività:
• Gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione.
• Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto internazionali (fatture, packing list, CMR, certificati di origine, ecc.).
• Contatti...
G+E GETEC Holding GmbH-Gragnano Trebbiense, 11 km da Piacenza
Responsabilità e Requisiti del Ruolo di Customer Service Manager
Il candidato sarà responsabile della gestione del team di operatori interni del customer service, includendo la pianificazione del presidio e lo sviluppo professionale...
del marchio “WINDTRE LUCE&GAS”, l'azienda si e' fatta largo anche nel mercato dell'energia e nel mondo del “Multiservizio”, proponendosi come riferimento unico per una gestione semplice, competente e trasparente di tutte le utenze ed i servizi...
con il cliente (sia in forma scritta sia attraverso call) e interazione con i vettori per il coordinamento di ricezione/spedizione merce
• Contatti con la Dogana
• Compilazione reportistica, principalmente mediante excel
• Gestione della posta elettronica...
delle attività contabili e amministrative, collaborando a stretto contatto con gli altri reparti aziendali.
Principali responsabilità:
• Gestione della contabilità generale e analitica
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Gestione...
Per azienda cliente del settore commercio, sita in provincia di Piacenza, Labor SpA agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/una BACK OFFICE COMMERCIALE.
Il/La candidato/a, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione...