nella gestione delle comunicazioni nei confronti della stazione appaltante e dei subappaltatori, sia in forma scritta che con contatto verbale, * Assicura la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti...
Responsabilità diretta nella gestione dei rapporti con i clienti e nello sviluppo di nuovi contatti commerciali sul territorio assegnato.
🤝 Cosa offriamo
• Collaborazione autonoma (non subordinata).
• Formazione iniziale sui prodotti e sulle tecniche...
Manpower Business Professional, per azienda cliente operante nel settore costruzioni, è alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio personale. La risorsa selezionata sar coinvolta nella gestione e nello sviluppo delle attivit HR, con un focus...
le attività amministrative e di comunicazione interna, assicurando la corretta gestione delle pratiche aziendali e il contatto con la clientela.
Mansioni principali: Gestione delle pratiche aziendali, sia online che in sede
Smistamento delle chiamate...
Profilo
Il ruolo prevede la gestione dei contratti di appalto subappalto dal punto di vista giuridico ed amministrativo, dal momento della loro aggiudicazione alla loro conclusione con la finalità di garantire il rispetto degli impegni sottoscritti...
anagrafiche
• inserire le offerte valutando il rapporto qualit /presso
• validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare termini di acquisto
• gestire gli ordini a livello amministrativo
• gestionecontatti con il magazzino (inserimento codici merci...
di clienti attivi in gestione (che generano rendite fino a 35 mila euro l'anno), - La possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa, nel rispetto delle esigenze dei nostri potenziali clienti, - Contatti...
di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilita...
ASSISTANT STORE MANAGER
COME TI IMMAGINIAMO
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team...
contatto con il cliente e presa appuntamenti con i referenti aziendali; - Trasferimento dell’appuntamento al team tecnico/commerciale interno che curerà la fase successiva del processo; - Reportistica base delle attività svolte e collaborazione...
Gestione centro servizi e comunicazioni
Segreteria generale
Archivio e riordino
Verifica pulizie dell’area di ingresso
Requisiti richiesti: Predisposizione al contatto con il pubblico
Buone doti comunicative e relazionali
Flessibilità
Offerta: Contratto...
Ticket), Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali, Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e delle opportunita’ commerciali. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
Preferibile...
Ricevimento e controllo delle merci in entrata.
• Gestione delle scorte e inventario.
• Comunicazione Internazionale:
• Contatti quotidiani in lingua inglese (parlata e scritta) con fornitori e partner internazionali.
• Gestione della documentazione in lingua...
In questo ruolo sarai responsabile della gestione della tua attività da remoto, mantenendo un contatto costante con i clienti per comprendere al meglio le loro esigenze e supportarli nello sviluppo del loro business.
Le tue competenze di vendita, unite...
del tempo di sviluppo new business e per un 20% della gestione del parco clienti esistente, curando l'intero ciclo di vendita delle nostre soluzioni di Sicurezza Informatica.
La società è una SpA appunto specializzata nella difesa del cyber crime, che conta...