nella gestione delle comunicazioni nei confronti della stazione appaltante e dei subappaltatori, sia in forma scritta che con contatto verbale, * Assicura la puntuale istruzione delle pratiche contrattuali, verificando la coerenza e correttezza dei contenuti...
le attività amministrative e di comunicazione interna, assicurando la corretta gestione delle pratiche aziendali e il contatto con la clientela.
Mansioni principali: Gestione delle pratiche aziendali, sia online che in sede
Smistamento delle chiamate...
Manpower Business Professional, per azienda cliente operante nel settore costruzioni, è alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio personale. La risorsa selezionata sar coinvolta nella gestione e nello sviluppo delle attivit HR, con un focus...
Profilo
Il ruolo prevede la gestione dei contratti di appalto subappalto dal punto di vista giuridico ed amministrativo, dal momento della loro aggiudicazione alla loro conclusione con la finalità di garantire il rispetto degli impegni sottoscritti...
anagrafiche
• inserire le offerte valutando il rapporto qualit /presso
• validare, contattare i fornitori prescelti e negoziare termini di acquisto
• gestire gli ordini a livello amministrativo
• gestionecontatti con il magazzino (inserimento codici merci...
sul mercato, nel territorio assegnato, attraverso la gestione di un team di product specialist; - Sviluppare il network e generare nuovi contatti sul territorio assegnato per ampliare e consolidare il portafoglio clienti e medico; - Assicurare una corretta...
di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure necessarie per raggiungere maggiore responsabilita...
di clienti attivi in gestione (che generano rendite fino a 35 mila euro l'anno), - La possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa, nel rispetto delle esigenze dei nostri potenziali clienti, - Contatti...
ASSISTANT STORE MANAGER
COME TI IMMAGINIAMO
Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team...
Gestione di un portafoglio clienti in diversi settori.
• Contatti telefonici mirati per favorire l’incontro tra i nostri clienti e potenziali partner commerciali (solo aziende).
• Non si tratta di vendita diretta, ma di generazione di opportunità...
ASSISTANT STORE MANAGERCOME TI IMMAGINIAMOSei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccellenti capacità analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA...
Ticket), Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali, Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e delle opportunita’ commerciali. Competenze Quali requisiti sono richiesti?
Preferibile...
Ricevimento e controllo delle merci in entrata.
• Gestione delle scorte e inventario.
• Comunicazione Internazionale:
• Contatti quotidiani in lingua inglese (parlata e scritta) con fornitori e partner internazionali.
• Gestione della documentazione in lingua...
subappaltatrici, organizzando logistica e attività settimanali
✅ Sarai il punto di contatto con la committenza, i fornitori, gli enti e le autorità di cantiere
✅ Ti occuperai delle attività amministrative di cantiere (SAL, contabilità, gestione documentale...
In questo ruolo sarai responsabile della gestione della tua attività da remoto, mantenendo un contatto costante con i clienti per comprendere al meglio le loro esigenze e supportarli nello sviluppo del loro business.
Le tue competenze di vendita, unite...