Realtà attiva nella vendita e distribuzione di apparecchiature per il comfort e la prevenzione ricerca una risorsa per la gestione del front-office.
La figura si occuperà della gestione delle chiamate, della programmazione degli appuntamenti...
/internazionali Organizzazione dei trasporti e contatto con i corrieri Ricezione ordini e gestione tempistiche magazzino Gestione documentale (bolle, DDT, fatture, compilazione lettere di vettura, programmazione ritiri e viaggi) Gestione ordini e-commerce Attivit...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
19. 00 oppure 09.00-18.00 Tipologia contrattuale: finalit assuntiva Responsabilit Ti dovrai occupare delle seguenti attivit : -Gestione degli ordini -Gestione del magazzino in compagnia dei colleghi e responsabili -Attivit di carico-scarico merci -Picking...
all’acquisizione e fidelizzazione di nuove aziende clienti in tutto il Nord-Italia; - Promozione di altri servizi marginali offerti da Agostini & Associates Recruiting; - Collaborazione e contatto quotidiano coi colleghi Recruiter per il buon esito e la chiusura...
di archiviazione e gestione documentale, affiancamento nelle operazioni amministrative di base. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone con le seguenti caratteristiche: preferibile percorso di laurea in ambito economico o giuridico, buone capacit...
le attività organizzative e coordinare le richieste interne.
Attività principali: Gestione delle comunicazioni con i clienti tramite telefono ed email, garantendo un servizio di qualità
Supporto informativo sui servizi formativi e consulenziali disponibili...
Responsabilit Ti dovrai occupare delle seguenti attivit :
• Ricezione della merce
• Stoccaggio -Gestione dell'inventario
• Preparazione degli ordini
• Utilizzo del carroponte Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti...
empatico e strategico
• Collaborare a stretto contatto con la founder e il Team Sales per ottimizzare i processi di vendita
• Utilizzare strumenti CRM e mantenere aggiornati i dati sulle performance
• Partecipare a momenti formativi e di aggiornamento...
obsolete e aggiungendo quelle nuove, Gestione documenti: Archiviare e organizzare documenti fisici e digitali in modo che siano facilmente reperibili. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati che abbiano i seguenti requisiti: Minima...
Gestione delle comunicazioni via mail e telefoniche; Fornire informazioni sui prodotti e servizi aziendali.
Requisiti richiesti:
Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; Ottime doti organizzative e di gestione del tempo; Buone capacità...
a supporto dell'ufficio vendite per le gestione degli ordini e dei rapporti con clienti e fornitori.
• Cosa farai
• Inserirai e gestirai ordini nel gestionale aziendale.
• Sarai un punto di riferimento per i clienti.
• Gestirai corrispondenza...
Per affermata società nel settore della commercializzazione, con una crescita costante di Punti Vendita, ricerchiamo Addetti alle Vendite - Addette alle Vendite.
Descrizione:
• Gestione cassa
• Cura della pulizia e dellimmagine del punto vendita...
Work &, Work SA Per importante azienda cliente selezioniamo HR ASSISTANT 50% Mansioni:
• Amministrazione del personale
• Verifica e richiesta permessi di lavoro
• Annunci malattie e infortuni e gestione dei contatti con le relative assicurazioni...
al contatto con il pubblico e alla gestione di situazioni di stress.
• Esperienza pregressa come Banconista o in un ruolo similare è un vantaggio.
• Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
• Capacità di lavorare in modo autonomo...