ai marittimi e alle agenzie di porto;
Gestione logistica del cambio equipaggio;
Contatto diretto con il marittimo, l’agenzia di porto, la nave
Aggiornamento costante del software aziendale
Raccolta dati da passare al consulente del lavoro per l’elaborazione...
con il responsabile della produzione, l'ufficio qualità, il magazzino ed i fornitori esterni, si adopera attivamente per individuare nuovi fornitori per le materie prime, stabilisce i contatti, gestisce le relazioni e la negoziazione con gli stessi.In particolare...
principali che imparerai a svolgere - Individuare le modalita di sviluppo commerciale della filiale, anche attraverso l'uso dei nuovi tool digital dedicati alle vendite (CRM, BI). - Pianificare contatti e visite giornaliere di gestione/conquista...
con il responsabile della produzione, l'ufficio qualità, il magazzino ed i fornitori esterni, si adopera attivamente per individuare nuovi fornitori per le materie prime, stabilisce i contatti, gestisce le relazioni e la negoziazione con gli stessi.
In particolare...
e di gestire il proprio tempo
• Buona conoscenza del territorio di Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Lierna e Lecco
• Capacità organizzative e di gestione delle priorità
• Predisposizione all'apprendimento continuo
• Rete di contatti nel territorio...
Adecco Italia spa ricerca per centro di assistenza fiscale sito a La Spezia, Operatore Fiscale La risorsa si occupera di :
• Gestione di pratiche fiscali quali: 730
• unico - IMU
• Presa di appuntamenti e gestione agenda
• Gestione mail e telefonate...
Descrizione del ruolo:
Lo Specialista Partnership supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale partnership...
Adecco Italia spa ricerca per centro di assistenza fiscale sito a Chiavari, Operatore/trice Fiscale La risorsa si occupera di :
• Gestione di pratiche fiscali quali: 730
• unico - IMU
• Presa di appuntamenti e gestione agenda
• Gestione mail...
le seguenti competenze: Competenze nei rapporti e nella gestione delle APL (contatti, reportistica) Competenze nella gestione dei processi di selezione e formazione del personale Competenze nella gestione dei tool Continental relativi all’ HR Competenze...
del settore.
#YourRole
Ti occuperai delle attività di segreteria ordinaria, amministrativa e organizzativa dell’ufficio, tra cui: gestione della corrispondenza e dei contatti con i clienti, elaborazione e predisposizione di documenti, presentazioni e report...
e automazione
Soft Skills:
• Problem-solving
• Team working
• Gestione del tempo e autonomia
• Orientamento ai risultati
• Conoscenza dell’inglese tecnico per documentazione e contatti con fornitori/clienti esteri
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo...
si occuperà di:
• Gestione e progettazione delle attività di commessa
• Supervisione stato avanzamento lavori, operando direttamente in cantiere
• Gestione pratiche doganali e documentali
• Gestione del contatto con clienti e fornitori, quasi interamente...
farai
• Svilupperai il portafoglio clienti, individuando nuovi prospect (produttori di serramenti e falegnamerie) e gestendo i contatti già segnalati dall’ufficio commerciale.
• Contribuirai attivamente allo sviluppo delle vendite di:
• Profili estrusi in PVC...
La figura si occuperà di gestire in autonomia tutte le attività contabili e fiscali dell'azienda, fungendo da punto di riferimento per tutte le questioni amministrative e contabili, collaborando a stretto contatto con il commercialista...
per la produzione di contenuti digitali audio/video. Monitoraggio dei contatti sui frontend web e gestione dei principali strumenti social (admin/monitoring). Supporto nell’implementazione di progetti strategici, inclusa l'integrazione dei sistemi IT.
Partecipazione...