Manpower - Hub di Saluzzo Siamo alla ricerca di Un/a impiegato/a amministrativo/a. Il lavoro: La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuper di fatturazione, pratiche amministrative, gestione email e chiamate, prima nota, archivio, contatto...
Mansione Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda leader nel settore ferroviario, con sede a Savigliano, un Material Planner. Responsabilit La figura, appartenente all’ente Supply Chain, si occuper della gestione...
Manpower - Hub di Saluzzo Siamo alla ricerca di Un Impiegato/a amministrativo/a Il lavoro: La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuper della gestione, caricamento e archivio pratiche amministrative, logistiche e contatto con pubblico...
di lavoro
• passione per la vendita e attitudine al contatto con il Cliente
• ottime capacità organizzative e di gestione dello stress
• buone capacità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di squadra
• disponibilità al lavoro su turni...
di:
manutenzione elettromeccanica (capacità di gestione del pronto intervento/ripristino anomalie);
capacità di cablaggio elettrico per sostituzione di componenti elettrici ed elettronici in quadri elettrici o sul bordo macchina;
REQUISITI:
• disponibilità...
del carico e scarico merce, controllo della merce indicata nelle bolle sia corrispondente al reale, gestione e contatto con spedizionieri / fornitori. E' richiesta una minima esperienza pregressa nella mansione.
Completano il profilo della risorsa ideale...
di: manutenzione elettromeccanica (capacit di gestione del pronto intervento/ripristino anomalie), capacit di cablaggio elettrico per sostituzione di componenti elettrici ed elettronici in quadri elettrici o sul bordo macchina, REQUISITI: disponibilit a lavorare...
Studio madonna di campagna snc-Fossano, 12 km da Savigliano
Azienda leader in Italia nel settore immobiliare, seleziona nuovi Addetti Vendita, anche alla prima esperienza lavorativa su Fossano.
Mansioni: o Acquisizione e gestione pacchetto clienti
o Attività di consulenza e assistenza alla vendita...
Elaborazione e controllo cedolini; - Gestione di tutte le fasi di definizione, evoluzione e cessazione di un rapporto di lavoro; - Consulenza tecnica in materia di lavoro e la gestione dei rapporti aziendali.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea...
business e retail;
• Gestione trattative commerciali;
• Assistenza post- vendita.
Requisiti:
• Forte propensione alla vendita e al contatto coi clienti;
• Disponibilità a viaggiare sul territorio cuneese e conoscenza del contesto territoriale...
la loro sede sui prodotti gi consegnati e presenti in linea di produzione - assistenza e montaggio per la prima installazione del prodotto presso il cliente finale - gestione autonoma del rapporto con il cliente, presa in carico delle segnalazioni, risoluzione...
During SpA, agenzia per il lavoro filiale di Alba, cerca per importante azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO.
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa del back office commerciale, interfacciandosi con i clienti...
Il ruolo di responsabile amministrativo/a contabile, prevede le seguenti attivita' da svolgere:
• Contabilit di base,
• Gestione dei registri contabili,
• Gestione del ciclo attivo e passivo,
• Registrazioni movimenti bancari,
• Registrazioni partita doppia...
alla clientela, la gestione della procedura di registrazione dell'incasso e il riordino degli ambienti.
Oltre all'esperienza, sono richieste buone doti comunicative, orientamento al cliente e predisposizione al contatto con il pubblico. L'orario di lavoro...
Manpower - Hub di Saluzzo Siamo alla ricerca di Un Impiegato/a amministrativo/a Il lavoro: La risorsa inserita all'interno dell'azienda si occuper della gestione, caricamento e archivio pratiche amministrative, logistiche e contatto con pubblico...