di Villanuova sul Clisi e' alla ricerca di un/a HR Generalist per importante azienda cliente in zona Salo. Attivita e responsabilita: - Gestione dell'intero ciclo di vita del dipendente (assunzione, onboarding, modifiche contrattuali, cessazioni...
in movimento;
• Gestione della documentazione di trasporto;
• Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;
• Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
e trattamenti termici
• Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
• Conoscenza dell’inglese tecnico, scritto e parlato, per gestione di documenti e contatti con clienti/fornitori esteri.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticita';Supporto alle attivita' amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo e' necessario :Diploma di scuola superiore;Buona...
Human Job Talent-Brescia, 24 km da Salò-infojobs.it-
Per conto di azienda operante a livello nazionale nel settore delle tecnologie per l’efficienza energetica si ricerca una risorsa da inserire nel proprio team commerciale, dedicata alla gestione e allo sviluppo dei rapporti con la clientela...
della documentazione di trasporto;Contatto con clienti e fornitori per aggiornamenti e gestione eventuali criticità;Supporto alle attività amministrative collegate al reparto logistica.Per ricoprire tale ruolo è necessario :Diploma di scuola superiore;Buona conoscenza...
Le principali responsabilita includono: gestione e inserimento ordini, contatto diretto con fornitori, supporto alle attivita amministrative di base e gestione della documentazione commerciale. E' preferibile una buona conoscenza della lingua inglese...
Gi Group-Manerba del Garda, 7 km da Salò-whatjobs.com-
del pacchetto Office (Excel, Word)Conoscenza dell’inglese tecnico, scritto e parlato, per gestione di documenti e contatti con clienti/fornitori esteri.Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!Orario di lavoro:full-time giornata...
Per nostro punto vendita ad AFFI_CC GRAND AFFI cerchiamo:
PARTNER COMMERCIALE
Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto con uno o più referenti...
delle presenze dei dipendenti, Gestione dei rapporti interni con il personale, Contatti con le Agenzie per il Lavoro per la ricerca e selezione del personale, Attivit amministrative e di ragioneria a supporto dell’ufficio. Requisiti richiesti: Buona conoscenza...
conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
Conoscenza dell’inglese tecnico, scritto e parlato, per gestione di documenti e contatti con clienti/fornitori esteri.
Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro...
normativa dei prodotti aziendali supervisione e aggiornamento normative di prodotto necessarie alla vendita sul mercato nazionale e internazionale preparazione e controllo fascicoli tecnici mantenimento Regulatory Compliance gestionecontatto con clienti...
Gestione cassa e pagamenti;
Supporto nelle attività generali di negozio.
Requisiti richiesti:
Disponibilità al lavoro part time 24h, dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 7.00 - 20.00 (con riposi compensativi);
Flessibilità e predisposizione...