alla gestione delle pratiche aziendali.
Attività previste:
Gestione e registrazione ordini su gestionale aziendale
Raccolta e aggiornamento di informazioni e contatti
Predisposizione di report e documentazione interna
Interfaccia con fornitori e clienti...
La figura selezionata sarà formata e affiancata nelle seguenti attività:
• pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione;
• gestione delle iscrizioni e redazione degli attestati;
• contatto con i clienti per il monitoraggio delle scadenze...
al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull'identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'individuazione dei potenziali clienti...
La figura selezionata sarà formata e affiancata nelle seguenti attività:
• pianificazione e organizzazione dei corsi di formazione;
• gestione delle iscrizioni e redazione degli attestati;
• contatto con i clienti per il monitoraggio delle scadenze...
la risorsa ricercata svolger le seguenti attivit : Assistere e fornire supporto pre/arrivo/partenza navi e yachts, Gestire pratiche burocratiche relative alle esigenze delle navi e dell’equipaggio, Utilizzare differenti portali e software per la gestione...
attivita:
• Vendita assistita
• Gestione del magazzino
• Riassortimento del negozio
• Mansioni di cassa Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Ottima capacita di lavorare a contatto con il pubblico
• Esperienza nella gestione...
al Regional Sales Manager, questa figura si concentrerà sull'identificazione e gestione delle opportunità di vendita nel territorio assegnato.
Responsabilità principali:
• Gestire l'intero processo di vendita, dall'individuazione dei potenziali clienti...
Desideri lavorare nel settore della Grande Distribuzione Organizzata? Adecco Italia Spa, filiale di Lucca, sta cercando banconisti per un'importante realta nel territorio di Pietrasanta. Ti occuperai: - Gestione del banco gastronomia all&apos...
Di Domenico & Associati-La Spezia, 23 km da Carrara
di clienti attivi in gestione (che generano rendite fino a 35 mila euro l'anno), - La possibilità di lavorare in smartworking e di gestirsi in piena autonomia la propria agenda lavorativa, nel rispetto delle esigenze dei nostri potenziali clienti, - Contatti...
Per conto di azienda operativa nella produzione di pneumatici e componenti per mezzi di trasporto si ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel reparto amministrativo.
La risorsa si occuperà della gestione degli ordini...
delle offerte e il supporto nelle trattative.
• Esterne: Contatto costante con clienti business, imprenditori e merchant di varia natura settoriale, in ottica di consulenza, fidelizzazione e upselling.
Funzioni Primarie:
• Sviluppare il portafoglio clienti...
contatto con il cliente e presa appuntamenti con i referenti aziendali; - Trasferimento dell’appuntamento al team tecnico/commerciale interno che curerà la fase successiva del processo; - Reportistica base delle attività svolte e collaborazione...
punto di contatto con le autorit competenti e con il cliente per tutte le tematiche HSE. Curare la gestione e l’archiviazione della documentazione HSE in cantiere, rendendola disponibile per eventuali audit interni ed esterni, Verificare il corretto...
Azienda Riservata Italia-La Spezia, 23 km da Carrara
del tempo di sviluppo new business e per un 20% della gestione del parco clienti esistente, curando l'intero ciclo di vendita delle nostre soluzioni di Sicurezza Informatica.
La società è una SpA appunto specializzata nella difesa del cyber crime, che conta...
Supportare la Direzione nella pianificazione finanziaria, nella gestione dei budget e nell'analisi dei costi.
Competenze ed esperienza
Desideriamo entrare in contatto con candidati/E che abbiano i seguenti requisiti:
• Esperienza in ruoli amministrativi...