commerciale (proattive, contatti telefonici, trattativa ed offerte), visite di conquista, azioni di fidelizzazione.
• Pianifica contatti e visite giornaliere di gestione/conquista dei clienti del segmento piccole aziende attraverso l'utilizzo del CRM aziendale...
con i clienti e supportare le attività operative legate alla diffusione dei prodotti a catalogo, contribuendo allo sviluppo e alla fidelizzazione della clientela.
Mansioni principali
Gestione del portafoglio clienti già attivo e monitoraggio delle richieste...
nella sostituzione e restauro dei denti o per prevenire la perdita dei denti.
Responsabilità
• Ricerca proattiva di nuove opportunità di business nel mercato, attraverso incontri presso potenziali clienti e il contatto telefonico
• Gestione del pacchetto clienti...
di strumenti per la gestione della cassa - Attitudine al contatto con il pubblico e orientamento al cliente Disponibilita oraria: disponibilita a lavorare su turni Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio...
come hostess e promoter per attività a contatto con il pubblico.
Niente porta a porta, solo location selezionate dove incontrare persone e far conoscere i nostri progetti.
Cosa offriamo:
Orari flessibili – Ideale se studi o hai altri impegni
Lezioni...
Ortoconserviera Cameranese-Camerano, 10 km da Ancona
Si ricerca un’IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O che dovrà gestire la contabilità dell’azienda in toto. Riporterà e collaborerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo e finanziario.
Esperienza consolidata nella medesima mansione, ,meglio...
rischi di settore, nella gestione dei rifiuti secondo le normative ambientali e nella gestione delle Non Conformità.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 10 anni in ambito HSE...
Ortoconserviera Cameranese-Camerano, 10 km da Ancona
whatjobs.com -
Si ricerca un’IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O che dovrà gestire la contabilità dell’azienda in toto. Riporterà e collaborerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo e finanziario.Esperienza consolidata nella medesima mansione, ,meglio...
rischi di settore, nella gestione dei rifiuti secondo le normative ambientali e nella gestione delle Non Conformità.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 10 anni in ambito HSE...
Responsabilit Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuper di gestire il processo di assistenza e riparazione, diventando il punto di contatto principale per il cliente. Nello specifico, le tue attivit includeranno: ?
Gestire...
rischi di settore, nella gestione dei rifiuti secondo le normative ambientali e nella gestione delle Non Conformità.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 10 anni in ambito HSE...
contatto con autisti e fornitori, della gestione dei flussi informativi in ingresso e in uscita, nonché del supporto amministrativo alle attività di magazzino.
Attività previste: Accoglienza di autisti, corrieri e fornitori presso il punto operativo...
in location selezionate come eventi, fiere, centri commerciali e punti vendita, con l’obiettivo di rappresentare brand di rilevanza nazionale e internazionale attraverso un contatto diretto e professionale con il pubblico.
Cosa offriamo:
✅ Percorso formativo...
rischi di settore, nella gestione dei rifiuti secondo le normative ambientali e nella gestione delle Non Conformità.
Requisiti
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza di almeno 10 anni in ambito HSE...
di Civitanova Marche:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...