disponibilità a trasferte prevalentemente tra MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO e LAZIO.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
• QUALIFICA LEAD da azioni di marketing di sede;
• GENERAZIONE NUOVI LEAD da azioni on field di business development;
• Gestione dei CONTATTI...
disponibilità a trasferte prevalentemente tra MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO e LAZIO.
COMPITI E RESPONSABILITA’:
• QUALIFICA LEAD da azioni di marketing di sede;
• GENERAZIONE NUOVI LEAD da azioni on field di business development;
• Gestione dei CONTATTI...
di Ancona:
Responsabilità:
• Gestione professionale dell’ufficio (telefono, coordinamento di appuntamenti, corrispondenza, mansioni amministrative)
• Supporto dell’Office Manager e del team nelle operazioni commerciali di ogni giorno
• Supporto...
Castro & Partners - The Product Management Firm-Ancona
di orientare i nostri clienti, dando loro il servizio migliore possibile fin dal primo contatto. Per aiutarli a scegliere la carriera migliore.
• I nostri corsi sono una bomba. Utili, pratici e portano a certificazioni professionali che sono in grado...
e lo facciamo affidandoci a collaboratori che condividono la nostra visione e i nostri valori.
Come " Fleet Specialist ", le tue responsabilità includono:
• Gestire i clienti corporate assegnati (gestione rinnovi, proroghe, estensioni dell’offerta);
• Offrire consulenza...
commerciale.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestione ordini e anagrafiche clienti
• Attività di supporto alla forza vendita
• Monitoraggio dello stato delle commesse
• Contatto con clienti...
commerciale.
Posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestione ordini e anagrafiche clienti
• Attività di supporto alla forza vendita
• Monitoraggio dello stato delle commesse
• Contatto con clienti...
Sarai coinvolto/a nell'analisi e nello sviluppo di soluzioni per il miglioramento delle performance energetiche.
• Lavorerai a stretto contatto con team multidisciplinari, supportando offerte e studi di fattibilità.
• Collaborerai con clienti e partner...
Importante realtà aziendale nel settore fashion ricerca un/una addetto/a alla vendita e alla gestione degli ordini.
Mansioni:
• vendita assistita,
• relazione con il cliente,
• gestione cassa,
• piccola gestione amministrativa e logistica...
alla progettazione tecnica per la realizzazione dell’offerta; Gestione della negoziazione in contatto con proprietà e/o ufficio acquisti.
REQUISITI FONDAMENTALI: Geometra o titolo di studio similare; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni...
industriali e con filiali operative in tutto il mondo. Centro Software si è sempre contraddistinta per la dinamicità della propria ricerca e sviluppo e per l’avanguardia dei propri prodotti che consentono una gestione globale dell’impresa grazie...
e spirito di collaborazione
• Determinazione al raggiungimento degli obiettivi
• Condivisione dei principi e della mission di MSF
• Esperienza pregressa a contatto con il pubblico è gradita
Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura Si prega...
Assistendo il Restaurant Manager nelle attivit di supervisione del locale,
• Gestendo il servizio al cliente per garantire un'esperienza positiva,
• Collaborando nella gestione operativa quotidiana del locale,
• Monitorando e migliorando costantemente...
ideale avrà una solida esperienza nell'ambito della manutenzione industriale e una forte comprensione dei processi e delle tecnologie utilizzate nel reparto verniciatura, compresa la gestione dei sistemi di automazione e impianti di verniciatura...
Come crew member ti occuperai:
• Accogliere i clienti, prendendo gli ordini al banco e fornendo un servizio cortese ed efficiente,
• Gestire le transazioni ai punti cassa, assicurando la precisione degli ordini e la corretta gestione dei pagamenti,
• Aiutare...