e con buone capacit di organizzazione. È fondamentale avere una buona conoscenza della zona e una buona capacit di gestione del tempo per rispettare le scadenze delle consegne. Cosa Offriamo Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di una multinazionale operante nel settore Chimico un/a Dispatcher - Impiegato/a Logistico/a Questa figura si occupera dell'ottimizzazione delle consegne a clienti e distributori...
un/una: POSIZIONE
MAGAZZINIERE PART TIME ADDETTO ALLA PREPARAZIONE ORDINI E ALLE CONSEGNE
La risorsa si occuperà di:
• carico/scarico della merca e gestione magazzino
• preparazione degli ordini
• organizzare ed eseguire le consegne della merce presso i clienti...
nelle consegne.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
• Titolo di studio in ambito logistico o edile.
• Breve esperienza nel settore edile o dei materiali edili.
• Ottima gestione delle priorità e delle criticità.
• Spiccate doti relazionali...
La risorsa si occuperà di:
• carico/scarico della merca e gestione magazzino
• organizzare ed eseguire le consegne della merce presso i clienti finali su Verona, Mantova e limitrofi
REQUISITI
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti...
saranno: Analisi del fabbisogno aziendale di materiali e servizi. Gestione degli ordini di acquisto: emissione e monitoraggio. Ricerca e valutazione di nuovi fornitori. Negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali. Monitoraggio delle consegne, gestione...
Gestione delle problematiche relative le consegne.
• Diploma tecnico o ITS ambito logistico.
• Conoscenza software gestionali, Excel avanzato.
• Capacità organizzativa e problem solving operativo.
• Familiarità con normativa su trasporti e gestione flotta...
nelle consegne.
Principali caratteristiche richieste:
Requisiti:
• Titolo di studio in ambito logistico o edile.
• Esperienza di almeno 5 nel medesimo ruolo in aziende strutturate.
• Ottima gestione delle priorità e delle criticità.
• Spiccate doti relazionali...
ed esecuzioni impeccabili
• Coordinerai i team interni (creativi, strategia, produzione)
• Supervisionerai tempi, budget, materiali e consegne con precisione
• Gestione cliente e stakeholder
• Ricerca e gestione talent
• Supervisione produzione e distribuzione...
Analisi del fabbisogno aziendale di materiali e servizi. Gestione degli ordini di acquisto: emissione e monitoraggio. Ricerca e valutazione di nuovi fornitori, negoziazione delle condizioni economiche e contrattuali. Monitoraggio delle consegne, gestione...
e Artigianato. Siamo presenti in 8 mercati europei e vogliamo continuare a crescere.
Insieme al Team di Buyer ti occuperai di:
• relazioni con i fornitori extra UE, in particolare del mercato orientale;
• gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne...
amministrativa ma dovrà interfacciarsi con i colleghi per la corretta gestione degli ordini di materiale mancante e ritiro/consegna dei capi presso i vari laboratori.
Responsabilità
La risorsa dovrà, nel corso del rapporto di lavoro, acquisire autonomia...
e Artigianato. Siamo presenti in 8 mercati europei e vogliamo continuare a crescere.Insieme al Team di Buyer ti occuperai di:relazioni con i fornitori extra UE, in particolare del mercato orientale;gestione degli ordini e monitoraggio delle consegne...
precisa e con buone capacità di organizzazione. È fondamentale avere una buona conoscenza della zona e una buona capacità di gestione del tempo per rispettare le scadenze delle consegne.
Cosa Offriamo
Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
rielaborazione del preliminare in progetto esecutivo costruttivo; - gestire rapporti interni con i colleghi che seguono una specifica commessa; - gestione di tempi di consegna;
Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di perito o laurea in ingegneria...