Le attività salienti riguarderanno:
• Leadership e gestione delle risorse: coordinare le risorse con autonomia decisionale e responsabilità gestionale organizzando ed ottimizzando le attività del team assegnato nel rispetto delle tempistiche.
• Analisi...
PMP, the Application Specialist-Coseano, 17 km da Udine
whatjobs.com -
e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date consegne richieste;-redigere settimanalmente il piano di assemblaggio, nel rispetto delle date di consegna degli ordini di vendita;-gestire la rintracciabilità dei materiali...
Le attività salienti riguarderanno:
• Leadership e gestione delle risorse: coordinare le risorse con autonomia decisionale e responsabilità gestionale organizzando ed ottimizzando le attività del team assegnato nel rispetto delle tempistiche.
• Analisi...
e monitorare le scorte aziendali. Responsabilit principali: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne, Ricerca e selezione di nuovi fornitori, Negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali, Controllo della documentazione e conformit...
PMP, the Application Specialist-Coseano, 17 km da Udine
e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date consegne richieste;
• redigere settimanalmente il piano di assemblaggio, nel rispetto delle date di consegna degli ordini di vendita;
• gestire la rintracciabilità dei materiali...
Responsabilità:
• Pianificazione degli approvvigionamenti e gestione dei fabbisogni materiali
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
• Analisi delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni strategiche
• Supporto nella gestione...
commessa, dalla fase di start
• up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda operante nel settore arredamento una/o
BACK OFFICE COMMERCIALE - LINGUE INGLESE/SPAGNOLO
POSIZIONE
La figura selezionata si occuperà di:
• Gestione degli ordini clienti...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
responsabilit tipiche del ruolo: - Programmazione produzione: approva i piani di lavoro interni, tenendo conto dei tempi di attraversamento della supply chain, valutandone anche l’impatto sul sistema produttivo. Assicura il rispetto delle scadenze di consegna...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
e per l’attivazione dei vari tecnici specialistici per la produzione degli elaborati necessari. Assiste il RUP e il DL per la predisposizione dei documenti specifici per ottenimento di autorizzazioni e permessi finalizzati alla consegna delle opere realizzate ai vari...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
alla consegna delle opere realizzate ai vari enti.
Requisiti:
• Esperienza di 5+ anni pregressa su temi specifici principalmente nel settore dei lavori pubblici di infrastrutture;
• Conoscenza dei procedimenti autorizzativi di opere pubbliche;
• Orientamento...
per monitorare lo stato degli interventi e garantire il rispetto delle tempistiche.
• Gestione fornitori e materiali: approvvigionamento dei pezzi di ricambio e materiali necessari per le riparazioni, monitorando scorte e tempi di consegna.
• Gestione documentale...