delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione di offerte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne...
e i documenti aggiuntivi a corredo della spedizione;
• predisposizione liste di carico;
• monitorare le consegne e l’attività degli spedizionieri in modo da garantire i tempi di consegna previsti;
• gestione reclami;
• contattare i trasportatori designati...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione diofferte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni...
di offerte e preventivi
• Inserimento e gestione ordini
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita
• Coordinamento con la logistica per spedizioni e consegne Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); gradita...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione diofferte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni...
FAM Energy Service cerca:
Quantity Surveyor - Contabile lavori | Settore Oil & Gas / Construction 🚨
📍 Sede: Friuli Venezia Giulia
📅 Disponibilità: Immediata
🏗️ Settore: Oil & Gas
Hai esperienza nella gestione dei costi e dei contratti...
delle seguenti attività:
• Gestione dei contatti con clienti italiani ed esteri;
• Elaborazione diofferte e preventivi;
• Inserimento e gestione ordini;
• Supporto alla rete vendita e al post-vendita;
• Coordinamento con la logistica per spedizioni...
e clausole contrattuali per ottimizzare i costi e mitigare i rischi
• Gestione degli ordini di acquisto: emettere ordini, monitorare lo stato delle consegne e garantire il rispetto delle tempistiche concordate
• Gestione delle scorte: collaborare...
During Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Udine ricerca per azienda del settore commercio, MAGAZZINIERE.
La risorsa si occuperà di allestimento ed evasioni ordini, gestione magazzino, codifica prodotti e consegne materiale presso clienti...
nella gestione e miglioramento dei processi di acquisti legati a prodotti, servizi e macchinari tecnologici afferenti al mondo del Facility Management.
Nello specifico:
• Gestione completa del processo di approvvigionamento
secondo le policy aziendali...
F.I.S.A. Fabbrica Italiana Sedili Autoferroviari S.r.l.-Osoppo, 24 km da Udine
termini di consegna, condizioni di pagamento);Predisporre e monitorare ordini d’acquisto, verificandone la corretta esecuzione;Coordinare le consegne e gestire eventuali discrepanze o ritardi;Mantenere relazioni con i fornitori, monitorare le performance...
alla riconsegna
• Movimentazione vetture tra la concessionaria e il deposito
• Supporto al reparto consegna e preparazione
• Presa appuntamento per consegna veicoli nuovi
• Supporto al back office per la gestione dei contratti
Requisiti richiesti:
• Ottima...
ordini, interfaccia con la produzione per la verifica dello stato dell'ordine al fine di garantire il rispetto della data di consegna prevista, gestione offerte, assistenza commerciale, rapporti con vettori per eventuali problematiche alla consegna...
del magazzino e delle spedizioni nazionali/internazionali.
• Emissione e controllo DDT, gestione bolle e tracciamento spedizioni.
• Ricezione e verifica merci in arrivo, corretta collocazione e comunicazione ai referenti di cantiere.
• Ritiro merci presso...
Idealservice, Società Cooperativa nata a Udine nel 1953, oggi è fra le più importanti realtà nazionali nei settori del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti, ricerca un/a progettista...