Le attività salienti riguarderanno:
• Leadership e gestione delle risorse: coordinare le risorse con autonomia decisionale e responsabilità gestionale organizzando ed ottimizzando le attività del team assegnato nel rispetto delle tempistiche.
• Analisi...
e monitorare le scorte aziendali. Responsabilit principali: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne, Ricerca e selezione di nuovi fornitori, Negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali, Controllo della documentazione e conformit...
Le attività salienti riguarderanno:
• Leadership e gestione delle risorse: coordinare le risorse con autonomia decisionale e responsabilità gestionale organizzando ed ottimizzando le attività del team assegnato nel rispetto delle tempistiche.
• Analisi...
e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date consegne richieste;-redigere settimanalmente il piano di assemblaggio, nel rispetto delle date di consegna degli ordini di vendita;-gestire la rintracciabilità dei materiali...
Responsabilità:
• Pianificazione degli approvvigionamenti e gestione dei fabbisogni materiali
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
• Analisi delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni strategiche
• Supporto nella gestione...
e coordinare tutte le figure aziendali necessarie allo scopo di rispettare le date consegne richieste;
• redigere settimanalmente il piano di assemblaggio, nel rispetto delle date di consegna degli ordini di vendita;
• gestire la rintracciabilità dei materiali...
principali includono:
• Vendita e accoglienza: Gestione del punto vendita, degustazioni e vendita diretta, cassa e disposizione prodotti.
• Amministrazione: Inserimento ordini, bollettazione, gestione inventari e registri vitivinicoli.
• Logistica...
commessa, dalla fase di start
• up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
Meccanica, Energetica, Gestionale o equivalente
• Ottima conoscenza di Termus
• Capacità di lavorare in team e gestione di progetti
• Esperienza pregressa sarà considerata un plus
Responsabilità tecniche:
Per un progetto di riqualificazione di edifici...
responsabilit tipiche del ruolo: - Programmazione produzione: approva i piani di lavoro interni, tenendo conto dei tempi di attraversamento della supply chain, valutandone anche l’impatto sul sistema produttivo. Assicura il rispetto delle scadenze di consegna...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
inventari
• Solleciti consegne
La persona che stiamo cercando:
• Ha precedente esperienza (almeno 2 anni) nel medesimo ruolo o nella gestione dei fornitori;
• Ha conoscenza dei principali strumenti informatici come Excel
• Ha conoscenza dei principi...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
e per l’attivazione dei vari tecnici specialistici per la produzione degli elaborati necessari. Assiste il RUP e il DL per la predisposizione dei documenti specifici per ottenimento di autorizzazioni e permessi finalizzati alla consegna delle opere realizzate ai vari...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...