Azienda leader nella grande distribuzione organizzata ricerca un/a addetto/a alle consegne presso privati.
Mansioni:
• caricare il furgone a inizio giornata
• distribuire i pacchi recapitandoli agli indirizzi corretti e con puntualità...
Ideal Lux, azienda leader nel settore dell’illuminazione, è attualmente alla ricerca di una/un addetta/o alla gestione del magazzino altamente motivata/o da integrare nel nostro team. La figura ricercata svolgerà un ruolo chiave nella gestione...
degli ordini di acquisto Contatto e negoziazione con i fornitori Monitoraggio delle consegne e gestione delle scorte Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire l'approvvigionamento dei materiali necessari Requisiti: Inglese fluente Conoscenza...
di guida e riposo degli autisti; - Interfacciarsi con le altre funzioni aziendali nella gestione di eventuali reclami o problematiche legate alla consegna delle merci
Requisiti
• Esperienza pregressa nel settore dei trasporti e della logistica-Familiarità...
da parte di clienti e tecnici, Supporto nella ricerca e identificazione dei componenti tramite software gestionali e documentazione tecnica, Redazione e invio di offerte commerciali, Gestione degli ordini verso fornitori e monitoraggio delle consegne...
di garantire i quantitativi giornalieri di prodotto richiesti. Nello specifico:1) accensione/spegnimento e gestione dell’impianto in modo autonomo; 2) controllo materie prime in ingresso, gestioneconsegne giornaliere in base al piano di produzione; 3...
Bep's la più grande realtà di negozi specializzati nella vendita di accessori auto, moto e bici è alla ricerca di una nuova risorsa per potenziare il team dell' ufficio acquisti.
LA RISORSA SI OCCUPERA ' DI:
• Gestione dell’intero processo...
di calcestruzzo al fine di garantire i quantitativi giornalieri di prodotto richiesti. Nello specifico:1) accensione/spegnimento e gestione dell’impianto in modo autonomo; 2) controllo materie prime in ingresso, gestioneconsegne giornaliere in base al piano...
di:
• Inserimento ordini di acquisto nel gestionale aziendale
• Verifica della correttezza degli ordini
• Supporto nella gestione dei fornitori e nel monitoraggio dello stato degli ordini
• Collaborazione con il magazzino e l'ufficio vendite per allineamento...
Il/la Facility Manager avrà le seguenti responsabilità:
• Controlla, gestisce tutte le manutenzioni ordinarie/straordinarie presso tutti gli immobili aziendali ed in gestione alle relative strutture, impianti frigoriferi, di lavaggio, pompe...
ti occuperai di: Emissione e gestione degli ordini di acquisto, monitorando le consegne e risolvendo eventuali problematiche. Collaborazione con gli altri reparti aziendali (es. produzione, logistica, commerciale) per garantire l'approvvigionamento ottimale...
selezionata sarà un punto di riferimento fondamentale per il reparto vendite, contribuendo con precisione e spirito collaborativo alla gestione quotidiana delle attività commerciali.
Principali responsabilità:
• Analizzare le richieste dei clienti...
delle consegne e al coordinamento logistico.
• Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri per follow-up ordini e informazioni tecniche/commerciali.
• Archiviazione documentale e gestione anagrafica clienti.
✅Requisiti richiesti
• Esperienza anche breve...
fornitori, costruendo relazioni solide e durature; - negoziazione : gestirai le negoziazioni con i fornitori per ottenere le migliori condizioni economiche e di servizio; - gestione ordini : ti occuperai dell'emissione e della gestione degli ordini...
delle consegne e al coordinamento logistico.
• Contatto quotidiano con clienti italiani ed esteri per follow-up ordini e informazioni tecniche/commerciali.
• Archiviazione documentale e gestione anagrafica clienti.
Requisiti richiesti
• Esperienza anche breve...