alle commesse del cliente, supportato da un PM senior.
Sarà l'interfaccia fra il cliente finale e i dipartimenti interni di ingegneria e produzione, rispettando le tempistiche ed il budget legati alla gestione delle commesse.
PROFILO
• Laurea in discipline...
in ruoli analoghi all’interno di contesti industriali operanti su commessa; Mandatoria la conoscenza approfondita delle logiche di produzione, programmazione, approvvigionamento e controllo costi relativi alle singole commesse;Padronanza nella gestione...
sarà affiancata da un tutor e imparerà ad occuparsi di:
• ATTIVITÀ DI CASSA
• SISTEMAZIONE SCAFFALI
• GESTIONE DEPOSITO
• ASSISTENZA AL CLIENTE
Si richiede:
• Disponibilità 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, con turnazioni stabilite insieme al proprio tutor...
che comprende la generazione di nuove opportunità di business, la definizione, stima, pricing e finalizzazione della proposta progettuale
• Definizione e gestione del budget di cybersecurity
• Esperienza pregressa nella gestione contabile delle commesse...
nella gestione di appalti e cantieri, esperienza maturata nel coordinamento per la sicurezza;
• Esperienza in aziende strutturate e complesse (es.
gestione di più commesse contemporaneamente);
• Conoscenza della burocrazia edile e civile;
• Capacità organizzative...
punti vendita in tutta Italia, ricerchiamo Addetti/e Vendite che si occuperanno di:
• Gestione del magazzino
• Rifornimento scaffali
• Sistemazione del negozio
• Supporto alla clientela
Si richiede disponibilità a turni continui e spezzati...
Siamo un’azienda edilizia in crescita e stiamo cercando un Architetto, Ingegnere o Geometra per ampliare il nostro Ufficio Tecnico, con esperienza.
Mansioni principali:
Analisi della commessa:
• Sopralluoghi per valutazione del sito...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella
/2025)
che, rispondendo al Direttore Operations:
• avrà la responsabilità della gestione della commessa dalla firma del contratto alla consegna finale dell’impianto
• pianificherà e coordinerà le attività con i diversi dipartimenti aziendali...
del Controllo di Gestione a livello internazionale.
Responsabilità principali
• Monitoraggio, analisi e reporting periodico dei costi di progetto e commessa;
• Raccolta e verifica dei dati economici dai vari responsabili di progetto e funzione...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella
/2025)che, rispondendo al Direttore Operations: avrà la responsabilità della gestione della commessa dalla firma del contratto alla consegna finale dell’impiantopianificherà e coordinerà le attività con i diversi dipartimenti aziendali...
organizzare gli appuntamenti per i clienti e coordinare le operazioni con il reparto tecnico o di assistenza.
• Gestione della documentazione e relativa archiviazione
• Gestione delle commesse
• Coordinamento con altri reparti: collaborare con il reparto...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Biella
/2025)
che, rispondendo al Direttore Operations:
• avrà la responsabilità della gestione della commessa dalla firma del contratto alla consegna finale dell’impianto
• pianificherà e coordinerà le attività con i diversi dipartimenti aziendali...
tecnici in cantiere;
• Gestire le commesse dal punto di vista tecnico;
• Utilizzare software CAD per il disegno e la preparazione delle lavorazioni;
• Affiancare la direzione tecnica nella gestione dei cantieri;
• Coordinare fornitori, materiali in arrivo...
ed economica alla clientela
• gestione delle commesse di vendita (preventivazione, analisi costi, redazione distinte per approvvigionamenti materiali, predisposizione della produzione, gestione traporto, controllo qualità in cantiere, contabilità finale...
gli appuntamenti per i clienti e coordinare le operazioni con il reparto tecnico o di assistenza.
4. Gestione della documentazione e relativa archiviazione
5. Gestione delle commesse
6. Coordinamento con altri reparti: collaborare con il reparto vendite, officina...