Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?
Siamo Rewind, 1° partner...
Azienda operante nel settore energia ricerca un/a Impiegato/a GestioneClienti da inserire nel proprio team per il front office.
La risorsa si occuperà di garantire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, gestendo gli ordini, la logistica...
clienti per garantire un'esperienza di eccellenza.
• Gestione delle prenotazioni tramite l'APP e organizzazione delle visite mediche.
• Reportistica dettagliata e partecipazione attiva agli eventi di fidelizzazione.
Requisiti:
• Diploma e almeno due anni...
ai clienti, costruendo con essi un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.
La risorsa sarà inserita presso la sede di Bolzano, dove supporterà il team nelle seguenti attività:
Principali attività:
• Gestione dell’amministrazione generale, come sostituzione...
apartmentDasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e FormazioneplaceTrento
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
creatività, umiltà e soddisfazione del cliente sono la motivazione giornaliera per più di 174 000 persone che fanno parte del gruppo Inditex.
CERCHIAMO UN/UNA ASSISTENTE RESPONSABILE PER IL NOSTRO NEGOZIO ZARA DI BOLZANO!
ZARA
Zara rivisita i trend...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
degli ordini, del contatto con i clienti e della preparazione della documentazione commerciale.
Mansioni principali: Gestione e inserimento ordini a sistema
Comunicazione e supporto ai clienti per informazioni commerciali
Preparazione e archiviazione...
e proporre soluzioni appropriate. Gestire e risolvere le problematiche legate a ritardi nei pagamenti e accordi di dilazione. Gestione incassi e RIBA. Mantenere una documentazione accurata delle comunicazioni con i clienti e degli aggiornamenti relativi...
Con oltre 300 posti di lavoro Brenner Outlet assume un ruolo fondamentale come sede lavorativa. Oltre 70 brand internazionali con negozi a gestione diretta.
Descrizione mansione
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, vendite e attività...
cving.com -
8 offerte simili: Brennero, San Leonardo in Passiria, Vipiteno, Moso in Passiria, Rio di Pusteria...
delle offerte commerciali
• Supporto nella gestione delle commesse in fase pre e post vendita, interfaccia con Enti Pubblici, clienti e fornitori per aspetti tecnico-commerciali
L’offerta professionale:
• Realtà storica, con un forte valore riconosciuto...
Italiaonline è la più grande digital company italiana e il nostro obiettivo è chiaro: accelerare la digital transformation delle PMI, offrendo soluzioni efficaci e misurabili. Dalla creazione di siti web ed e-commerce alla gestione di campagne...
fotovoltaico, elettrico, energie rinnovabili);
• Capacità organizzativa e autonomia nella gestione del lavoro sul territorio;
• Spiccate doti comunicative, capacità di negoziazione e attitudine consulenziale;
• Team player, orientamento al cliente e forte...
Acquisizione e gestione di clienti nel mercato B2B, con approccio consulenziale
• Incremento di fatturato e performance attraverso soluzioni digitali ad alto impatto
• Sviluppo e valorizzazione di un portafoglio clienti attivo, con focus su fidelizzazione e up...
e in uscita (es. telefonate per fissare un appuntamento o per verificarne gli esiti), - rispondere alle richieste arrivate via mail' via chat o compilazione form sul sito, - gestione agenda venditori con utilizzo software specifico, Il candidato ideale...