commerciali;
• Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE;
Gestione amministrativa:
• Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;
• Gestione di tender complessi, offerte...
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo delle vendite, magari nel settore delle telecomunicazioni?
Siamo Rewind, 1° partner...
Ricerchiamo, per cliente del settore manifatturiero sito nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, un/a ADDETTO AGLI IMPIANTI GALVANICI in possesso di diploma ambito chimico. Responsabilita: La risorsa si occupera della gestione e del controllo...
Supporto Commerciale e Clienti
Ruolo
Supporto alle attività commerciali e al customer service, con responsabilità operative e amministrative.
Cosa farai
• Gestione di file Excel, listini e order form
• Aggiornamento dei file con scontistiche...
Supporto Commerciale e Clienti
Ruolo
Supporto alle attività commerciali e al customer service, con responsabilità operative e amministrative.
Cosa farai
• Gestione di file Excel, listini e order form
• Aggiornamento dei file con scontistiche...
Sede a Caorso tra Piacenza e Cremona
Riportando direttamente al CEO di Furia Srl, il/la nuovo/a Responsabile Commerciale opererà in tutta l'Italia settentrionale e centrale (con focus principale sul Nord Italia), supportando i clienti nella gestione...
nella gestione FTPComunicazione con clienti (email, richieste, garanzie)Coordinamento con fornitori per pratiche legate alle garanzieRequisiti fondamentaliLaurea triennale/magistrale in ambito economicoForte passione personale per moto, motori, biciVoglia...
VIDAL ASSOCIATES Consulting & Search, riferimento nel reclutamento di dirigenti e manager specializzati in Italia e all'estero, sta assumendo per il suo cliente Mecomer Srl un Direttore delle vendite M/F in contratto indeterminato a San Giuliano...
Randstad Italia, filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - GESTIONE CREDITI
Luogo: Moncalieri
Orario: full time orario centrale
Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione...
apartmentSynergie ItaliaplaceRivalta di Torinoevent_available
il Program Manager nella gestione operativa dei contratti e delle attività legate al cliente, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi. In particolare si occuperà di:
• Monitorare on time delivery, gestione del demand, spedizioni...
operative, moduli)Pianifica ed esegue audit interni ed esterni per verificare la conformità normativa e l'efficacia del sistemaCollabora con i clienti per: analisi processi, miglioramento continuo, gestione non conformità e piani d’azioneSi interfaccia...
Hai già esperienza nel ruolo di promoter, brand ambassador o accoglienza clienti e vuoi entrare in una realtà che valorizzi davvero le tue competenze? Oppure vuoi semplicemente entrare nel mondo del lavoro e vivere esperienze nuove e stimolanti...
Cerchiamo Gestori Imprese pronti a fare la differenza
Siamo alla ricerca di professionisti con esperienza da inserire nelle nostre filiali di Novara e Torino.
Cosa farai con noi:
• svilupperai e farai crescere il tuo portafoglio clienti...
dell’organizzazione aziendale e dei processi aziendali:
• Effettua sopralluoghi presso le aziende clienti
• Effettua consulenza dei sistemi di gestione aziendali integrati (progettazione e implementazione)
• Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015
• Sistema...
SAMSIC HR ITALIA
Filiale di Rivoli
Ricerca per azienda cliente un/una
OPERATORE/TRICE ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI SANITARI
La persona sarà inserita all'interno di un gruppo di lavoro e fornirà agli assicurati le informazioni relative...