Con la sua esperienza trentennale, rappresenta un'innovazione e un'opportunità puntando, in particolare, ad ottimizzare i costi e di affrontare le problematiche della gestione in modo coordinato e globale. L'intervento sul cliente è sempre personalizzato e modulabile...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente operante nel settore Ospedaliero:
ADDETTO/A ALLA GESTIONE BIANCHERIA
La risorsa inserita si occuperà di:
• Gestione e manutenzione della biancheria...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
Si cerca tirocinante da inserire per 6 mesi nel nostro ufficio amministrativo contabile per la gestione recupero crediti.
La figura dovrà interfacciarsi quotidianamente via telefonica con i nostri clienti.
Si richiede problem solving e loqucità....
di una figura che, a diretto riporto del Logistics and Planning Manager, assicuri la corretta gestione dei depositi del prodotto finito, delle materie prime e degli imballi, e garantisca l'efficace preparazione degli ordini per la distribuzione ai clienti...
CerchiamoStiamo selezionando un TECNICO PLC SERVICE con l’obiettivo di fornire assistenza per l’erogazione di servizi post-vendita e gestione delle commesse di intervento/modifica che si occuperà di:Gestione assistenza ai clienti tramite strumenti...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
richiede esperienza di almeno 3/5 anni nello stesso ruolo.MANSIONI:Supporto al team commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e contratti;Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle comunicazioni con clienti;Aggiornamento...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
Si richiede esperienza di almeno 3/5 anni nello stesso ruolo.
MANSIONI:
• Supporto al team commerciale nella preparazione di offerte, preventivi e contratti;
• Monitoraggio dello stato degli ordini e gestione delle comunicazioni con clienti;
• Aggiornamento...
le seguenti responsabilit :
• Redazione di preventivi e gestione degli ordini dei materiali,
• Interfaccia con i clienti e i fornitori per la richiesta di offerte e ordini,
• Supporto nella gestione dei capitolati e nella supervisione dei cantieri...
di una figura che, a diretto riporto del Logistics and Planning Manager, assicuri la corretta gestione dei depositi del prodotto finito, delle materie prime e degli imballi, e garantisca l'efficace preparazione degli ordini per la distribuzione ai clienti...