dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
Per conto di realtà commerciale attiva nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese si seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a GestioneClienti, dedicata al coordinamento delle comunicazioni e al supporto...
interne.
Attività previste
Accoglienza e registrazione di visitatori e clienti presso la sede.
Gestione delle comunicazioni telefoniche ed email, con smistamento ai reparti competenti.
Organizzazione delle attività giornaliere e gestione...
Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente:
ADDETTO GESTIONE IMPIANTI
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
La risorsa si occuperà di:
• preparazione macchine per la lavorazione del materiale...
Per un noto vivaio situato in zona Alta Padovana siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Magazzino e alla Gestione Ordini. Mansioni principali: Ricezione, sistemazione e movimentazione della merce. Preparazione e controllo ordini in uscita...
Il/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del responsabile servizio assistenza clienti, si dovrà occupare di dare supporto tecnico telefonico e da remoto tramite supporti informatici di teleassistenza ai clienti ed installatori...
Randstad Italia Spa-Villa del Conte, 7 km da Tombolo
Mansione Randstad Italia, filiale di Cittadella, ricerca per azienda cliente: ADDETTO GESTIONE IMPIANTI Responsabilit La risorsa si occuper di: - preparazione macchine per la lavorazione del materiale, - monitoraggio dei processi di lavorazione...
e gestione del cliente.
Le tue principali responsabilità evolveranno attraverso queste fasi:
Fase Iniziale (Back Office & Customer Service):
• Gestione del ciclo completo dell'ordine: dall'inserimento all'evasione.
• Assistenza puntuale ai clienti...
assistenza pre-vendita e post-vendita, gestione dei reclami e collaborazione con l'ufficio tecnico. Si richiedono buone doti comunicative e capacità di lavoro in team.
#J-18808-Ljbffr...
dello showroom
Principali attività:
• Accoglienza clienti (telefonica e in sede)
• Supporto alla vendita e consulenza sui prodotti
• Inserimento e gestione ordini
• Emissione documenti di vendita
• Gestione operativa e organizzativa dello showroom
Requisiti...
adeguate. Gestione Manutenzione Ricambistica: Collaborare con il team di assistenza tecnica per gestire le esigenze di manutenzione e ricambi dei clienti. Ricerca Attiva Clienti e Partecipazione a Fiere: Condurre ricerche di mercato per identificare nuove...
operativo alle attivita del servizio post-vendita, assicurando una gestione efficace delle richieste dei clienti, la pianificazione delle attivita tecniche, il coordinamento con i reparti interni e un elevato livello di soddisfazione del cliente...
cliente:
Addetto/a Gestione Service
Principali responsabilità
• Organizzare e pianificare le trasferte dei tecnici manutentori, garantendo efficienza e puntualità.
• Gestire le richieste dei clienti con attenzione e professionalità, fornendo supporto...
RENTRI (vendita del servizio, iscrizione clienti, interoperabilità) e gestione del servizio MUD (offerta, predisposizione documenti, invio alla CCIAA); Redigerai contenuti tecnico-normativi, manuali e materiali formativi destinati ai clienti...
e potenziali per presentazione prodotti o servizi; Gestione delle richieste dei clienti e follow-up commerciale; Supporto alle attività della rete commerciale e al monitoraggio ordini; Collaborazione con il team per il raggiungimento degli obiettivi di vendita...