Azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata ricerca una figura da inserire all’interno della propria struttura con il ruolo di Addetto/a Front Office, punto di riferimento per l’accoglienza clienti e la gestione...
Responsabilità principali:
• Predisposizione di bilanci annuali e report infrannuali.
• Analisi dei dati contabili per identificare errori e anomalie, con proposta di soluzioni operative.
• Gestione della reportistica finanziaria e riconciliazioni intercompany...
alla competenza contrattualmente prevista.
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato della chiamata ricevute dai Clienti.
• Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta...
Responsabilità principali:
• Predisposizione di bilanci annuali e report infrannuali.
• Analisi dei dati contabili per identificare errori e anomalie, con proposta di soluzioni operative.
• Gestione della reportistica finanziaria e riconciliazioni intercompany...
con la possibilita di effettuare trasferte occasionali per visite a clienti in Italia e all'estero.
La persona selezionata si occupera di:
• Gestione del portafoglio clienti attivi
• Supporto nella definizione di offerte commerciali e trattative
• Sviluppo...
Responsabilità principali:
• Predisposizione di bilanci annuali e report infrannuali.
• Analisi dei dati contabili per identificare errori e anomalie, con proposta di soluzioni operative.
• Gestione della reportistica finanziaria e riconciliazioni intercompany...
Punto vendita appartenente a una realtà della Grande Distribuzione Organizzata seleziona un/una addetto/a all’assistenza clienti da inserire nell’area front office.
Attività previste: Gestione delle richieste della clientela in presenza...
Zenit Group-San Cesario sul Panaro, 3 km da Spilamberto
per la gestione dell’MRP, l’analisi dei fabbisogni materiali e il monitoraggio degli avanzamenti produttivi.
• Coordinarsi con i reparti di produzione, magazzino, acquisti e logistica per garantire la disponibilità dei materiali e il rispetto delle scadenze...
La Porta e Le Finestre-Anzola dell'Emilia, 14 km da Spilamberto
Collaborare con il nostro team di progettazione per costruire soluzioni su misura
• Gestire le trattative commerciali e il rapporto con i clienti
• Sviluppare il mercato in Emilia-Romagna con sopralluoghi e gestione operativa dei progetti
Chi cerchiamo...
coniuga attività di business analysis, project management e gestione dei servizi IT, con l’obiettivo di garantire che i requisiti dei clienti vengano tradotti in soluzioni efficaci e che il servizio erogato sia di alta qualità.
Responsabilità principali...
Abt Snc Agenzia Sara Assicurazioni-Modena, 15 km da Spilamberto
sarai responsabile delle operazioni quotidiane dell'ufficio, gestendo l'amministrazione e la corrispondenza, fornendo supporto ai clienti e mantenendo l'organizzazione documentale. Inoltre, collaborerai con il team nella gestione delle pratiche assicurative...
e clienti
• Co-gestione del centralino
• Organizzazione di interventi di manutenzione
• Attribuzione badge tramite utilizzo di software dedicato
• Elaborazione di documenti a supporto dell'Ufficio Personale/ Servizi generali.
Lavoro full-time dal lunedì...
assegnati dell’area francese
• Sviluppo dei canali della distribuzione e del retail (in diretta o attraverso la gestione di una rete di agenti);
• Sviluppo portafoglio clienti esistenti e key account;
• Ricerca e attivazione di nuovi clienti nelle potenziali...
e fidelizzazione del portafoglio clienti
Monitoraggio dei trend di mercato e della concorrenza
Analisi periodiche delle performance e proposta di azioni correttive
Gestione di trattative complesse e supporto alla Direzione nelle decisioni strategiche
Si richiede...
Per azienda cliente, nel settore mobile hydraulics siamo attualmente alla ricerca di una figura di Senior Business Developer.ResponsibilitiesIl/LaSenior Business Developersarà responsabile dell'identificazione, sviluppo e gestione di nuove...