contribuendo a un ambiente di lavoro professionale e accogliente.
Attività previste:
Accoglienza clienti e fornitori presso la sede aziendale, garantendo un servizio di qualità e cortesia; Gestione dell’agenda appuntamenti e delle prenotazioni, ottimizzando...
Stiamo cercano una ragazza od un ragazzo, per un lavoro full time/part time, di segretaria e gestioneclienti.
I requisiti da noi richiesti sono, la serietà, una formazione inerente al lavoro e la conoscenza della lingua inglese....
strategie di posizionamento;
• Esperienza nella gestione delle relazioni con vendor e nella valorizzazione di partnership tecnologiche;
• Forte orientamento al cliente e alla costruzione di valore a lungo termine.
Knowledge
• Laurea in Economia...
ATTENZIONE: solo per chi è ottimista, entusiasta, solare e ama relazionarsi con le persone! NB: non cerchiamo persone gi nel settore immobiliare, pertanto ti rassicuro che l’inesperto sar avviato in un percorso formativo moderno e avr una agenda...
strategie di posizionamento;
• Esperienza nella gestione delle relazioni con vendor e nella valorizzazione di partnership tecnologiche;
• Forte orientamento al cliente e alla costruzione di valore a lungo termine.
Knowledge
• Laurea in Economia...
HARTMANN Italy, la filiale italiana del Gruppo HARTMANN (società tedesca quotata in borsa), è alla ricerca di un Addetto / a Gestione Gare ed Appalti presso la nostra sede di Verona. La risorsa si occuperà della preparazione dei documenti di gara...
di Leyton, attraverso le seguenti attività:
• Analisi del mercato delle PMI e delle Grandi Imprese;
• Ricerca, procacciamento e contatto proattivo tramite cold calls dei prospect;
• Gestione dal punto di vista commerciale del cliente con la presentazione...
contabili.
• Registra gli impegni di pagamento e verifica la corretta ricezione e riconciliazione da parte di clienti e fornitori.
• Assiste i clienti nella gestione di fatture, pagamenti e linee di credito.
• Supporta il reparto vendite con dati contabili...
e social, la progettazione di materiale informativo e il mantenimento dei rapporti con clienti e fornitori.
Mansioni principali: Gestione e aggiornamento della pagina web aziendale e dei canali social
Progettazione e realizzazione di brochure informative...
e telefoniche con clienti e corrispondenti in italiano e in inglese
I requisiti indispensabili sono:
• Aver maturato qualche anno di esperienza professionale come segretaria, preferibilmente nel settore marchi presso studi di consulenza in proprietà...
Human Job Talent-Villafranca di Verona, 9 km da Sona
Azienda operante nel settore meccanico è alla ricerca di un/una Addetto/a all'Ufficio Commerciale da inserire nel proprio team per gestire le attività quotidiane dell'ufficio e le relazioni con clienti e fornitori.
Mansioni principali: Gestione...
Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Desenzano-Sirmione, 19 km da Sona
PER LE NOSTRI SEDI DI SIRMIONE E MONTICHIARI RICERCHIAMO DUE PROFILI DA FORMARE E FAR CRESCERE IN AMBITO CONSULENZA E GESTIONECLIENTI (SETTORE FINANZIARIO/TUTELA DEI RISPARMI - TUTELA PERSONA E BENI - TUTELA ATTIVITA' COMMERCIALI).
L'INSERIMENTO...
alle esigenze dei clienti
• Gestire le operazioni di cassa e le transazioni con precisione
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita
• Gestione del reparto ortofrutta, garantendo...
ti occuperai di:
• Elaborazione e invio delle conferme d’ordine ai clienti B2B tramite Excel;
• Gestione ed emissione di fatture Italia ed estero per clienti B2B;
• Predisposizionedi DDT e documenti doganali, in coordinamento con la logistica interna...
e inserimento ordini clienti
• Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
• Supporto al team commerciale
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Comunicazione con clienti nazionali e internazionali Requisiti:
• Buona capacita di relazione...