aggiungersi al team.
👤 Il ruolo
La figura che stiamo cercando si occuperà della gestione e assistenza dei clienti B2B. Fornirà consulenza sui veicoli, informazioni sulle tariffe, gestirà i contratti di noleggio e risolverà le relative eventuali...
Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti ???? Milano | ???? Tempo pieno Descrizione del ruolo Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione...
operativo del customer service e della supply chain, interfacciandosi giornalmente con clienti e fornitori (via e-mail e chat, no telefono) e supervisionando tutte le operazioni logistiche (di trasporto e di magazzino), inclusa la risoluzione...
ricerca per prestigioso Gruppo del settore Assicurativo, un Addetto all'Assistenza clienti per l'area Gestione Sinistri . L'azienda propone un contratto a tempo determinato di 6 mesi con orario full time, ral 3132 K con buoni pasto da 8 euro, smart working...
Gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione;
• Gestione dei corrieri di spedizione;
• Supporto al centralino e reception;
• Gestione contatti e corrispondenza;
• Controllo ordini: condizioni commerciali, date consegna, verifica pagamenti...
Addetto/a Customer Service – Ordini e GestioneClienti
• Milano | ? Tempo pieno
Descrizione del ruolo
Stiamo cercando una figura di Customer Service per la gestione degli ordini e delle richieste dei clienti, con particolare attenzione al settore...
degli ordini nel gestionale aziendale
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale
Comunicazioni con clienti e fornitori via email e telefono
Assistenza al team vendite nelle attività quotidiane
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore...
La risorsa sar inserita all' interno di un contesto dinamico e in continua crescita, supporter i colleghi del team nella fase di assistenza alla clientela. REQUISITI: La risorsa ricercata possiede buone capacit di comunicazione, doti relazionali...
in toto il cliente. Sosterrai il team in attivita di analisi dati, gestione dei portali dei clienti della grande distribuzione, gestione dei corrieri per la spedizione, inserimento anagrafiche clienti e prodotti nel gestionale e supporto gestione...
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano, 13 km da Basiglio
L’operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenza clienti telefonica
• Risolvere...
Adecco, per conto di una prestigiosa realta multinazionale con headquarter a Cologno Monzese, leader nella distribuzione multicanale di soluzioni e prodotti per l'industria, ricerca una figura di Addetto/a alla Gestione Scorte - Area Centro...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Gestisce, insieme al servizio contabilità clienti, i crediti inesigibili.
• Monitora i budget e analizza gli scostamenti.
• In collaborazione con i GCAP, supervisiona la gestione amministrativa del perimetro (parco auto, telefonia, locazioni, postazioni...
con sede a Milano Ortomercato, stiamo cercando un* Assistente Servizio Clienti che si occuperà principalmente di:
• amministrazione cliente (fatturazione – sollecito pagamenti – prima nota);
• customer service telefonico/email;
• gestione...
AxL Agenzia per il Lavoro-Milano, 13 km da Basiglio
L'operatore sarà responsabile della gestione delle telefonate inbound e delle principali attività di customer care e back office per un'azienda leader nel settore telefonico.
In particolare, si occuperà di:
• Fornire assistenza clienti telefonica
• Risolvere...