in Talent Acquisition ed Employer Branding in contesti strutturati e internazionaliEsperienza nella gestione e sviluppo di team anche su scala internazionaleLeadership comprovata e capacità di operare in ambienti complessiCompetenza nella progettazione...
dello sviluppo strategico e operativo dell’export, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza internazionale del brand. In particolare si occuperà dei mercati dell'area DACH
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Ravenna
Capo Area Nord Est (Emilia Romagna, Friuli, Veneto, Trentino) - Canale Gelateria & Pasticceria
Il nostro Cliente per questo progetto è una nota azienda multinazionale settore food con brand iconici, e siamo alla ricerca di un Capo Area...
continuo
Profilo ideale:
• 8-10 anni di esperienza in Talent Acquisition ed Employer Branding in contesti strutturati e internazionali
• Esperienza nella gestione e sviluppo di team anche su scala internazionale
• Leadership comprovata e capacità...
del brand attraverso il visual merchandising.Responsabilità principali:Affiancare gli Store Manager nella gestione quotidiana delle attività di negozio,Intervenire nei punti vendita che necessitano di supporto organizzativo, operativo o commerciale,HR...
ALCOTT è un brand dinamico, sempre attento ai trend del momento, che vuole porsi come la soluzione migliore per chi cerca di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire...
o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Ravenna
e sulla gestione di una rete vendita . Il ruolo ha una forte componente analitica e strategica, con l'obiettivo di consolidare e sviluppare ulteriormente la presenza distributiva dell'azienda.
Responsabilità principali
• Definire e implementare la strategia...
Acquisti, avrà la responsabilità di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali, la predisposizione di nuovi impianti e la gestione dei servizi strumentali all’attività aziendale.In particolare si occuperà di: Gestione...
che ricerchiamo risponde direttamente al CEO e sarà il punto di riferimento strategico nella gestione e sviluppo delle partnership con i distributori esteri .
Nello specifico l’Export Manager si occuperà di:
• Presidiare i mercati già avviati (Germania, Grecia...
contribuendo alla pipeline commerciale con nuove opportunità qualificate.
• Collaborare con i team Marketing e Sales per integrare le partnership nelle strategie di demand generation , gestione lead e posizionamento del brand.
• Impostare e monitorare KPI...
La società Argento Vivo srl, Azienda specializzata nella vendita di gioielli, ha quale sua mission la gestione e lo sviluppo di reti commerciali per il brand Amen e gestisce Punti Vendita in tutto il territorio nazionale.
Per la prossima apertura...
e implementazione di strategie di posizionamento e penetrazione nei mercati target.
Progettazione e gestione di campagne di marketing omnicanale (tradizionali e digitali).
Sviluppo e consolidamento della brand identity aziendale, garantendo coerenza visiva...
del brand attraverso il visual merchandising.
Responsabilità principali:
• Affiancare gli Store Manager nella gestione quotidiana delle attività di negozio,
• Intervenire nei punti vendita che necessitano di supporto organizzativo, operativo o commerciale...
di offrire opportunità di crescita professionale.
Il ruolo da ricoprire
La risorsa, inserita all’interno del team vendite e riportando alla direzione, si occuperà delle seguenti attività:
• Preparazione degli ordini di acquisto verso fornitori e brand...