in Talent Acquisition ed Employer Branding in contesti strutturati e internazionaliEsperienza nella gestione e sviluppo di team anche su scala internazionaleLeadership comprovata e capacità di operare in ambienti complessiCompetenza nella progettazione...
dello sviluppo strategico e operativo dell’export, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza internazionale del brand. In particolare si occuperà dei mercati dell'area DACH
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Ravenna
Capo Area Nord Est (Emilia Romagna, Friuli, Veneto, Trentino) - Canale Gelateria & Pasticceria
Il nostro Cliente per questo progetto è una nota azienda multinazionale settore food con brand iconici, e siamo alla ricerca di un Capo Area...
continuo
Profilo ideale:
• 8-10 anni di esperienza in Talent Acquisition ed Employer Branding in contesti strutturati e internazionali
• Esperienza nella gestione e sviluppo di team anche su scala internazionale
• Leadership comprovata e capacità...
dello sviluppo strategico e operativo dell’export, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza internazionale del brand. In particolare si occuperà dei mercati dell'area DACH
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
del brand attraverso il visual merchandising.
Responsabilità principali:
• Affiancare gli Store Manager nella gestione quotidiana delle attività di negozio,
• Intervenire nei punti vendita che necessitano di supporto organizzativo, operativo o commerciale...
dello sviluppo strategico e operativo dell’export, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza internazionale del brand. In particolare si occuperà dei mercati dell'area DACH
Responsabilità principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti...
del brand attraverso il visual merchandising.Responsabilità principali:Affiancare gli Store Manager nella gestione quotidiana delle attività di negozio,Intervenire nei punti vendita che necessitano di supporto organizzativo, operativo o commerciale,HR...
Mostra di più
whatjobs.com -
6 offerte simili: Reggio Emilia, Bologna, Parma, Rimini, Cesena...
o disponibilità ad aprirla)
• Conoscenza del mercato e dei canali di distribuzione Ho.Re.Ca.
• Competenze nella gestione e formazione di agenti di vendita
• Capacità di sviluppo di team commerciali
• Capacità di analisi delle performance di vendita
• Proattività...
Open Executive Search & Selection - Milan & London-Ravenna
e sulla gestione di una rete vendita . Il ruolo ha una forte componente analitica e strategica, con l'obiettivo di consolidare e sviluppare ulteriormente la presenza distributiva dell'azienda.
Responsabilità principali
• Definire e implementare la strategia...
Acquisti, avrà la responsabilità di garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture aziendali, la predisposizione di nuovi impianti e la gestione dei servizi strumentali all’attività aziendale.In particolare si occuperà di:✅ Gestione...
che ricerchiamo risponde direttamente al CEO e sarà il punto di riferimento strategico nella gestione e sviluppo delle partnership con i distributori esteri .
Nello specifico l’Export Manager si occuperà di:
• Presidiare i mercati già avviati (Germania, Grecia...
contribuendo alla pipeline commerciale con nuove opportunità qualificate.
• Collaborare con i team Marketing e Sales per integrare le partnership nelle strategie di demand generation , gestione lead e posizionamento del brand.
• Impostare e monitorare KPI...
Risorse Umane nelle attività gestionali quotidiane. In particolare, il focus del tirocinio sarà sulla parte di Talent Acquisition e su quella di gestione amministrativa del personale. Un ulteriore sguardo alla formazione interna ed employee branding darà...
PINKO, prestigioso brand della moda italiana, ricerca uno/a Store Manager per il punto vendita di Milano Marittima da inserire con orario di lavoro part-time verticale (con passaggio full-time nel periodo stagionale da maggio a settembre...