Descrizione", Magic Megève Bois", , boutique hotel a Demi-Quartier in Francia, è alla ricerca di 1 Sous Chef. Richiesti almeno 2 anni di esperienza in locali di alto livello. Necessario avere la patente, preferibile essere automuniti...
nei camerini o alle casse, sarà impegnato a trasmettere lo stile e la passione per moda.
La persona si occuperà dell'intero processo di vendita al dettaglio: dall'accoglienza del cliente alla consulenza di vendita, dalle operazioni di cassa alla gestione...
Descrizione", Magic Megève", , boutique hotel a Demi-Quartier in Francia, è alla ricerca di alcuni Receptionist. Richiesti almeno 3 anni di esperienza nel settore alberghiero, necessariamente in strutture stellate o di lusso.
Inoltre, avr...
per l’accoglienza e la gestione dell’esperienza dell’ospite, con un ruolo che unisce precisione organizzativa, capacità relazionale e competenze operative.
Il/la Segretario/a di Ricevimento collabora con i diversi reparti, garantendo un flusso di informazioni...
stoviglie e corretta gestione degli spazi di lavoro.
Aggiornarsi su eventi e servizi dell’hotel, anche extra reparto, per informare e assistere al meglio gli ospiti.
Mantenere un elevato livello di ordine, igiene e pulizia nelle aree di propria competenza...
conservazione.
Assicurare l’ordine e la pulizia delle postazioni e degli strumenti di lavoro, rispettando le norme HACCP.
Contribuire alla gestione delle scorte e segnalare eventuali necessità di riordino.
Garantire l’efficienza nelle tempistiche di servizio...
di riferimento operativo dell’area ristorazione: guida e ispira il proprio team, garantendo un servizio impeccabile e un’esperienza memorabile per ogni ospite.
Il ruolo prevede la gestione completa del settore ristorativo, sia sul piano operativo...
in sua assenza, assicurando la gestione ottimale dei processi di lavoro
Mantenere alti gli standard di servizio e supervisionare che vengano rispettati in ogni momento
Essere costantemente aggiornato su eventi e servizi dell’hotel, anche oltre il reparto...
Competenze tecniche)
Consolidata esperienza in ruoli manageriali in strutture alberghiere di pari livello.
Solida preparazione in ambito Food & Beverage e conoscenza dei processi operativi di sala, bar e cucina.
Ottime competenze di gestione economica...
e rispetto degli standard qualitativi.
Garantire la corretta gestione delle materie prime: selezione, controllo qualità, conservazione e scorte.
Collaborare all’elaborazione e all’aggiornamento delle ricette e dei menù.
Assicurare il rispetto delle norme...
Garantire sempre elevati standard di qualità, igiene e sicurezza negli spazi e nelle attrezzature.
Collaborare con il team nella gestione operativa del centro (allestimento cabine, ordini materiali, organizzazione agenda).
Contribuire al raggiungimento...
gestione delle attrezzature e delle aree di lavoro di propria competenza.
Incentivare la vendita di prodotti e offerte speciali, in accordo con il proprio responsabile.
Cosa cerchiamo
Hard Skills competenze tecniche:
Esperienza in contesti di pari...
è richiesta la patente di guida categoria B).
Supporto alla gestione e al rifornimento dei magazzini (es. biancheria, amenities, materiali di consumo).
Pulizia, riordino e piccola manutenzione degli spazi comuni interni ed esterni.
Supporto operativo...
con cortesia e assisterli nella scelta, prendendo le comande tramite tablet con precisione
Collaborare con lo Chef de Rang nella gestione del rango, garantendo un servizio fluido e in linea con gli standard Lungolivigno
Curare la mise en place e assicurarti...
allibo.com -
Lavoro Gestione Boutique a Sondrio – Offerte simili: