le attivit ed il personale del reparto qualit , padroneggiare i processi aziendali di produzione, implementare il Sistema di Gestione della Qualit aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici...
in 4.050 punti vendita, nonché attraverso diverso il proprio canale online. Il Gruppo Triumph è membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
IL NOSTRO VIAGGIO VERSO L’ECCELLENZA
In Triumph, guardiamo oltre la moda e il successo aziendale...
Mansione Addetto/a Contabilit Full-Time per Azienda di Ristorazione Randstad Italia, filiale di Enna è alla ricerca, per nota azienda cliente, di un/a Addetto alla Contabilit dinamico e con esperienza. La risorsa sar responsabile della gestione...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimento ordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
Responsabilit Responsabilit : Gestire e coordinare il sistema di gestione qualit in conformit alle normative vigenti e agli standard aziendali, Monitorare e garantire il rispetto delle procedure di sicurezza alimentare (HACCP, BRC, IFS, ecc.), Pianificare...
durante le fasi di post vendita.
Mantenere in ordine prodotti e magazzino.
Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento.
Garantire l’ordine, la pulizia...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilit immediata...
obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Il candidato prescelto supporterà...
obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
prato
• Utilizzo tagliaerba
• utilizzo di attrezzature e prodotti specifici per la pulizia
• gestione dei rifiuti e riciclaggio secondo le normative aziendali
• monitoraggio e rifornimento dei materiali di pulizia Requisiti:
• Esperienza, seppur breve...
la cultura di squadra.
Area Gestionale
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti; Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto...
del materiale e pulizia degli spazi di lavoroConoscenza e rispetto delle norme generali di igiene e HACCPAttenzione alla gestione dello stock e alle perdite Offriamo: Condizioni economiche e contrattuali in linea con la professionalit ed esperienza...
della stessa
rilevazione delle temperature e delle date di scadenza, attraverso modulistica specifica
applicazione delle corrette normative sanitarie relative all’igiene e alla pulizia degli spazi di lavoro, nonché alla corretta gestione delle temperature...
dei cedolini Supporto nella gestione delle comunicazioni con enti esterni (es. AVS, LPP, assicurazioni) Gestione contratti di assunzione, cessazione e proroghe Profilo Requisiti: Esperienza comprovata nel ruolo di payroll, preferibilmente in contesti aziendali...