aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, seleziona per importante mensa aziendale un/una: ADDETTO/A MENSA
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di:
• Servire i pasti ai dipendenti dell'azienda
• Mantenere pulito e ordinato l'ambiente della mensa...
aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
mln €.
Principali attività di presidio :
Il Gestore polo affari deve conseguire gli obiettivi economici, commerciali e di qualità del servizio relativi alla clientela del proprio portafoglio, assicurando un elevato livello di personalizzazione...
aziendale.
Azienda solida ed in espansione. Contesto familiare con proprietà presente in azienda. Ampia autonomia operativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità in supporto al Responsabile Sistema Gestione...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
e dinamico.RESPONSABILITA':Nello specifico, ti occuperai di:
• Analisi del fabbisogno aziendale;
• Gestione dell'approvvigionamento di materiali, beni e servizi;
• Effettuare attivita di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
• Elaborazione scadenzario...
gestione consegne di DPI e vestiario aziendale, gestione delle visite mediche, predisposizione della documentazione relativa alla normativa del D.Lgs. 81/08.
Si richiedono:
• Possesso di Diploma;
• Esperienza di almeno un anno maturata in ufficio sicurezza...
apartmentadeccoplaceRomano di Lombardiaevent_available
organico. La figura HSEQ sara responsabile della gestione e del monitoraggio dei sistemi Health, Safety, Environment & Quality, garantendo il rispetto delle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla prevenzione e al miglioramento...
Gestione e organizzazione dell’agenda della Direzione/Presidenza
• Redazione di documenti, presentazioni, report e verbali
• Supporto nella gestione della comunicazione aziendale (canali social, sito web e APP)
• Coordinamento operativo nella pianificazione...
nel team amministrativo. La risorsa si occupera della gestione contabile aziendale, garantendo precisione e puntualita nelle attivita quotidiane.Cosa offriamo? Un'opportunita con un iniziale contratto di somministrazione, con la concreta possibilita...
apartmentARXivar - ABLE TECH S.P.A.placeBergamoevent_available
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l'erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestioneaziendale e passione...
consolidato, situazioni economiche finanziarie infra-annuali, dichiarazioni fiscali e relative relazioni); - Garantire il corretto svolgimento dell'operatività aziendale nel breve, medio e lungo termine, anche attraverso una corretta gestione...