Unisciti al nostro team! Nuova opportunità di lavoro a Bergamo!
Stai cercando una posizione che ti permetta di crescere, imparare e valorizzare le tue capacità? Abbiamo l'occasione giusta per te!
Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a gestione...
Ricerchiamo un Sales Manager Ristorazione Scolastica Privata, Ristorazione Aziendale e Socio Sanitaria Privata, per azienda italiana del settore della produzione alimentare.
Il Sales Manager Nord Ovest avrà la responsabilità di sviluppare e gestire...
inventario e beni aziendali per un'importante realtà a Bergamo.
Nel ruolo di Addetto/a gestione inventario e beni aziendali , ti occuperai della gestione e dell'aggiornamento continuo dell'inventario aziendale, garantendo la corretta registrazione dei beni...
Siamo alla ricerca di una figura di un Logistic Specialist da inserire all’interno del nostro team Supply Chain.
La risorsa avrà il compito di garantire la gestione quotidiana dei flussi logistici, coordinando le attività di magazzino, il contatto...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Bergamo
è arrivata a offrire, per tutti i suoi clienti, un vero e proprio servizio di gestione documentale a 360°. I settori d’intervento aziendale si sono nel tempo allargati, con una particolare propensione per il complesso settore della sanità e nei servizi verso...
Movimentazione e organizzazione della merce in magazzino; - Imballaggio e preparazione degli ordini secondo le specifiche aziendali; - Applicazione di etichette e gestione della documentazione relativa alle spedizioni.
Requisiti richiesti:
• Buona manualità...
Descrizione del lavoro:
Siamo una società di consulenza con 18 anni di esperienza nel settore delle Certificazioni Aziendali. Offriamo benefit quali bonus pasto e un'auto aziendale condivisa.
Caratteristiche richieste
Gentilezza, adattabilità...
per la gestione e l'aggiornamento del nostro database prodotti di mutui, prestiti e cessione del quinto.
Cosa farai
• Aggiornare e gestire il database aziendale dei prodotti finanziari (mutui, prestiti personali, cessione del quinto) sulla base...
aziendale e, dopo iniziale affiancamento e formazione, si occuperà di:
• Gestione certificazioni qualità;
• Preparazione e verifica documentale;
• Audit e gestione rapporti con ispettori;
• Confronto con i diversi reparti aziendali al fine di garantire...
della ristorazione aziendale e al fine di implementare il proprio organico sta ricercando una figura di cuoco/a che, inserita nel team di gestione della cucina e in collaborazione coi colleghi guidato dal capocuoco, si occupi di:
• ciclo produttivo assegnato...
Giovne realtà aziendale che offre un innovativo modello di Export Management per le Piccole e Medie Imprese italiane che desiderano espandersi a livello internazionale. Combinando strategia, azione e trasferimento di know-how, l'azienda supporta...
Ottime capacita di comunicazione e team working
• Abilita nella gestione delle priorita
• Competenze nella trattativa
• disponibilita ad effettuare trasferte (Lombardia) Benefit:
• Auto aziendale
• Ticket - Telefono e PC aziendale Orario di lavoro...
Sistema Qualità ISO9001, ISO14001, ISO45001;- Gestione Enti di Certificazione- Gestione riunioni di Riesame e le Verifiche Ispettive;- Identificazione criticità aziendali in materia ambientale, costi e benefico- Interfaccia con i referenti commerciali...
Strutture Energia srl Società Benefit-Trescore Balneario
e ottimizzazione dei processi aziendali;
• Strutturare e migliorare i flussi di lavoro interni per aumentare l’efficienza operativa;
• Fornire supporto nelle decisioni strategiche legate alla gestione del personale e all’organizzazione del lavoro;
• Contribuire...