per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
Conoscenza processi aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito amministrativo/contabile/fiscale
Requisiti preferenziali:
• conoscenza del SW gestionale Business Experience di NTS
• conoscenze teoriche e pratiche sui temi legati al controllo di gestione...
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Torino, 14 km da Vinovo
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Enterprise Shipping Agency-Torino, 14 km da Vinovo
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
• Applicare gli standard del cliente...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
eventuali dubbi. Data entry: Tracciare puntualmente ogni interazione e aggiornamento nei sistemi gestionali aziendali. 2. Gestione Proattiva dei ", Flussi Debitori Passivi", (Recupero Documentale Outbound): Analisi delle pratiche: Monitorare i "...
e agli obiettivi aziendali.
• Rimanere aggiornati sulle tendenze e sulle normative del settore per garantire la conformità e identificare opportunità di miglioramento.
Requisiti:
• Laurea in logistica, gestione della supply chain o discipline affini
• Esperienza...
Manager Srl organizza un corso completamente gratuito di SUPPLY CHAIN SOSTENIBILE E GESTIONE DEL MAGAZZINO GREEN ON LINE SINCRONO riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti...
pagamenti, gestione degli insoluti, definizione di limiti di credito e preparazione di report mensili. - Amministrazione Generale: gestione della posta aziendale, amministrazione agenti esterni, spese di trasferta, acquisti, vendite dirette, rapporti...
che le loro attività si allineino alle esigenze aziendali, in particolare per la connettività e l'operatività dei sistemi di gestione.
2. Gestione Servizi Generali
• Supervisione delle Infrastrutture: si occuperà della gestione operativa dei servizi generali...
strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avra modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supportera la forza vendita (Area Manager) nella gestione delle attivita di back office amministrativo e commerciale...
da collegamento tra l’area IT e la gestione operativa delle infrastrutture aziendali. Collaborerà attivamente con diversi reparti per garantire l’efficienza dei sistemi e il corretto funzionamento delle tecnologie a supporto della produzione.
Responsabilità...
Gestire commissioni aziendali, tra cui consegne e ritiri di documenti e materiali. - Collaborare e assistere la funzione aziendale di riferimento nella gestione del parco auto di Gruppo - Garantire il rispetto delle normative stradali e degli standard...
nella gestione del ciclo di vita dei beni strumentali. Le tue attivit includeranno la registrazione e l'aggiornamento dei nuovi asset nel gestionale aziendale, il calcolo degli ammortamenti e il supporto operativo durante le verifiche di inventario fisico...