Vuoi ampliare le tue competenze, cambiare carriera o aggiornarti sulle ultime tendenze del tuo settore? Abbiamo il percorso giusto per te! Corsi disponibili in diversi ambiti: Amministrazione, Segreteria e GestioneAziendale Acquisisci competenze...
con i fornitori per ottenere le migliori condizioni di prezzo, termini di pagamento e consegna.
• Collaborare con altri dipartimenti aziendali per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire una gestione efficace degli acquisti.
• Mantenere relazioni...
che spaziano dalla valutazione di strumenti agevolativi alla stesura e gestione delle pratiche progettuali.Attività principali:Analisi del profilo aziendale del cliente, valutazione dei fabbisogni di investimentoIndividuazione e selezione dei bandi coerenti...
si occuperà di preparazione di fiere nazionali ed internazionali, gestione immagine aziendale tramite comunicazioni cartacee ( cataloghi, presentazioni e loghi) e elettroniche newsletter, campagne stampa e redazione articoli su riviste specializzate...
su attività che spaziano dalla valutazione di strumenti agevolativi alla stesura e gestione delle pratiche progettuali.
Attività principali:
• Analisi del profilo aziendale del cliente, valutazione dei fabbisogni di investimento
• Individuazione e selezione...
Tradizione, innovazione tecnologica, dedizione e oltre cento anni di esperienza hanno reso il Pastificio Riscossa una realtà industriale proiettata verso il futuro.Ruolo: Marketing ManagerSede aziendale: Corato (Ba)Tipo di contratto: Tempo...
questa è l’offerta di lavoro giusta per te!
La posizione
Le Principali Mansioni Del Construction Manager Sono:
• Valutazione della fattibilità tecnica e costruttiva dei progetti
• Comunicazione con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione...
nelle seguenti attività:
• Redazione, revisione di contratti, accordi e documenti legali funzionali all'operatività aziendale;
• Supporto e consulenza legale alle diverse funzioni aziendali su tematiche di natura giuridica e normative;
• Gestione del pre...
o controllo di gestione.
• Conoscenza approfondita del software CPM per la gestione delle performance aziendali.
• Ottima padronanza di Excel e degli strumenti di analisi dati.
• Capacità di analisi, problem solving e precisione nell’elaborazione dei dati...
ed eccellenza. La nostra azienda è impegnata nel mantenere standard elevati e nel soddisfare le aspettative dei nostri clienti.
Al fine di sostenere la crescita aziendale, cerchiamo un Addetto alla Contabilità Fornitori per la sede di MODUGNO (BA)...
attività:
• contatto con clienti esteri in lingua inglese e/o francese per mezzo mail, chiamate, corrispondenza
• supporto all'attività commerciale mediante la redazione di preventivi ed offerte commerciali
• gestione ordini ed emissioni DDT
• elaborazione...
GUASTAMACCHIA SPA-Ruvo di Puglia, 5 km da Terlizzi
nota, cespiti, ratei e risconti);
• assicura la corretta tenuta dei registri contabili aziendali (partita doppia), ciclo attivo e passivo;
• gestisce le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio;
• gestisce i pagamenti e gli incassi...
Il nostro cliente, importante compagnia operante nel settore dell'Hotellerie, ci ha incaricati di ricercare un Hotel Controller, con esperienza nel settore, per la loro struttura basa in Puglia.
Principali responsabilità
• Gestione di tutte...
dell’applicativo;
• Collaborare alla gestione dell'infrastruttura informatica aziendale, inclusi server, reti e dispositivi;
• Effettuare attività di configurazione, monitoraggio e manutenzione di dispositivi e sistemi domotici installati presso...
il territorio, effettuando azioni mirate di acquisizione e fidelizzazione di nuovi clienti con focus su progetti in ambito mobilità/trasporto.Cosa farai:- Acquisizione nuovi clienti, apertura nuovi mercati e gestione clienti pre-esistenti,- Raggiungimento...