allo stoccaggio in linea con le procedure aziendali e le direttive del Responsabile Gestione dei Magazzini, alla movimentazione e alla distribuzione dei materiali e dei beni strumentali assicurando che siano sempre disponibili in modo tempestivo e in buone...
gestione delle non conformità e delle azioni correttive/preventive.
• Collaborazione con tutte le funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e il raggiungimento degli standard di qualità, sicurezza, ambiente ed etica.
• Promozione...
Supportare lo sviluppo di piani di comunicazione e formazione per la gestione del cambiamento e favorendo una cultura aziendale orientata all’innovazione e alla crescita; - Pianificare e implementare strategie di sviluppo del capitale umano, individuando...
necessaria esperienza con CREO di almeno 4 anni. La risorsa si occuperà del controllo disegni meccanici, gestione PLM Windchill e stilare le procedure da rispettare per le attività di progettazione.
• Progettista meccanico: necessaria esperienza con CREO...
High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Putignano, 18 km da Monopoli
Minimi) per appalti pubblici e sostenibilità.
• Coordinamento delle attività di audit interni ed esterni, gestione delle non conformità e delle azioni correttive/preventive.
• Collaborazione con tutte le funzioni aziendali per garantire la conformità...
e legali in tutte le attività aziendali;
• Gestire le relazioni con consulenti esterni (fiscali, legali, revisori);
• Analizzare e migliorare i processi amministrativi per rendere più efficienti le operazioni quotidiane;
• Coordinare la gestione...
sono:
• Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita
• Rifornimento dei prodotti sugli scaffali
• Preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione
• Pulizia all'interno e all'esterno del Punto Vendita.
Il profilo ricercato
I requisiti...
Engineer tutte le informazioni relative alle attività in campo eseguite e propedeutiche alla gestione della documentazione aziendale.
Responsibilities
• Esegue le attività di installazione e manutenzione in accordo ai disegni/schemi e ai piani...
/99. La risorsa sar inserita nel team IT e si occuper della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL). Responsabilit principali: - Fornire supporto tecnico di primo...
CARELLI SERVIZI GLOBALI REALI S.R.L.-Mola di Bari, 21 km da Monopoli
avanzate e sviluppo di partnership strategiche. Questo approccio ci consente di affrontare con successo le sfide del mercato.
Logistica Integrata
FORMAT DISTRIBUZIONE SRL è la società dedicata alla gestione logistica centralizzata. Coordina e ottimizza...
/99. La risorsa sar inserita nel team IT e si occuper della gestione e risoluzione di problematiche hardware e software, oltre alla manutenzione delle postazioni di lavoro aziendali (PDL). Responsabilit principali: - Fornire supporto tecnico di primo...
a gestire le attività della clientela in modo da garantire una rapida gestione del flusso della clientela
• Esposizione della merce in Punto Vendita: ogni filiale deve risultare ordinata e pulita per garantire ai nostri clienti una piacevole esperienza...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
o gestionale; - Esperienza nella gestione e nell’erogazione dei buoni pasto aziendali; costituisce titolo preferenziale la conoscenza operativa della piattaforma Edenred; - Esperienza pregressa in ruoli analoghi, maturata in contesti aziendali strutturati...