Collaborare con fornitori esterni per la gestione dei benefit;
Performance Management:
• Progettare e implementare il sistema di gestione delle performance aziendale, inclusi la definizione degli obiettivi, i processi di valutazione e i piani...
High Tech per il settore ospedaliero e medicale un
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita...
civili e industriali per il settore privato e pubblico, ricerca General Manager Operations G.M.O. (Direttore Generale di Produzione) incaricato alla gestione e ottimizzazione dei processi produttivi per le commesse site in Italia e Romania, garantendo...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Putignano, 18 km da Monopoli
un
CONTROLLER
Responsabilità principali:
• Analisi del budget e pianificazione finanziaria per garantire la massimizzazione delle risorse aziendali
• Valutazioni commerciali per identificare opportunità di crescita e migliorare la redditività dell'azienda...
le informazioni relative alle attività in campo eseguite e propedeutiche alla gestione della documentazione aziendale.
Responsibilities
• Esegue le attività di installazione e manutenzione in accordo ai disegni/schemi e ai piani
• Garantisce esecuzione a "regola...
a stretto contatto con il team di controllo di gestione per monitorare budget e previsioni aziendali Mantenere le relazioni con i revisori interni ed esterni Gestire la documentazione per gli audit interni e garantire la conformit Ottimizzare e semplificare...
Position Mission
L'impiegato Back Office, avendo una conoscenza approfondita dei processi industriali e di supply chain ed avendo rapporti con tutti gli enti aziendali sia operativi che a staff (finance, cost control, sales, etc..) , supporta...
e internazionali
• Lavorare a stretto contatto con il team di controllo di gestione per monitorare budget e previsioni aziendali
• Mantenere le relazioni con i revisori interni ed esterni
• Gestire la documentazione per gli audit interni e garantire...
di gestione, amministrazione, finance, commerciale, servizi tecnici, comunicazione e facility; - nel coordinamento dei Buyer delle diverse unità produttive nel ciclo operativo di talune precise e critiche fattispecie di acquisto.
MANSIONI:
In relazione...
e su tutti i processi aziendali - vendite, acquisti, produzione, logistica, amministrazione.
Non ti limiterai a scrivere codice dietro ad uno schermo ma avrai anche l’opportunità di recarti personalmente dai clienti per renderti conto dell’impatto che la tua soluzione...
quali:
• garantire l’esecuzione delle attività di laboratorio, assicurando la corretta interpretazione e applicazione delle procedure definite e l’ottimale utilizzo delle apparecchiature, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti...
Angelo Holding Srl-Mola di Bari, 21 km da Monopoli
delle normative locali e internazionali in materia.
RESPONSABILITA'
1. Gestione della privacy e compliance legale: Assicurarsi che tutte le pratiche aziendali siano in linea con le normative di privacy e protezione dei dati, inclusi GDPR, e altre leggi locali...
di miglioramento. Redigere report di audit Requisiti: Laurea in Economia e Legislazione d'Impresa o Economia Aziendale Esperienza lavorativa come Supervisor o Senior Auditor in societ di revisione. Ottima capacit di problem solving e di gestione del team...
EGNAZIA - Ospitalità Italiana-Fasano, 15 km da Monopoli
sarai responsabile della gestione delle interazioni con i clienti, per migliorare il loro coinvolgimento e la loro soddisfazione attraverso una comunicazione mirata e personalizzata.
In parallelo svilupperai e implementerai strategie di marketing digitali...
Esegue le indicazioni del Responsabile Produzione e/o del coordinatore di produzione in merito alla gestione dei carichi e scarichi dei prodotti, ? Verifica l'andamento delle produzioni in termini di efficienza ed efficacia, ? Verifica l'andamento...