L’Operations Coordinator affiancherà l’Operations Manager nella gestione dei flussi di lavorativi con conseguente risoluzione di criticità quotidiane e lo supporterà nella gestione di progetti specifici assegnati ai singoli Team.
RESPONSABILITA...
operations, digital project management o transformation, preferibilmente maturata nel settore moda.
• Familiarità con sistemi ERP e strumenti digitali per la gestioneaziendale.
• Ottime capacità organizzative, relazionali e di leadership.
• Mentalità...
Se sei un dottore commercialista indipendente e vuoi realizzare insieme a noi progetti di gestione finanziaria aziendale, controllo di gestione e ristrutturazione dell’indebitamento di aziende in difficoltà, questo annuncio di lavoro é rivolto a te...
L’Operations Coordinator affiancherà l’Operations Manager nella gestione dei flussi di lavorativi con conseguente risoluzione di criticità quotidiane e lo supporterà nella gestione di progetti specifici assegnati ai singoli Team.
RESPONSABILITA...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Arezzo, 12 km da Subbiano
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestioneaziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
della strategia aziendale, con particolare attenzione alla gestione efficiente del magazzino e alla redditività operativa.
Responsabilità principali
Accounting e Amministrazione
• Coordinamento delle attività contabili e amministrative, assicurando la corretta...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
dei cartellini tramite il gestionale aziendale (Zucchetti).
• Chiusura delle presenze mensili
• Controllo e pubblicazione delle buste paga sul portale aziendale
• Gestione delle assunzioni e delle attività di onboarding
• Comunicazione di proroghe...
Preferibili conoscenze tecniche relative al miglioramento continuo • Preferibile conoscenza di ERP aziendali quali Infor LN, SAP e Oracle• Ottime competenze comunicative e di gestione...
e altri protocolli di routing.
• Automatizzare processi di deployment, monitoraggio e gestione attraverso strumenti di Infrastructure as Code (Terraform, Ansible, CloudFormation, ecc.).
• Collaborare con il team DevOps per garantire un’integrazione fluida...
alla definizione della strategia aziendale Supervisione dei processi di audit interni ed esterniCompliance normativa e fiscale, nazionale e internazionaleRequisiti richiestaLaurea in Economia, Finanza o discipline affiniBackground in aziende multinazionali (settori...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.
Requisiti...
aziendale.
• Mantenere un database sinistri accurato e strutturato, assicurando un’adeguata documentazione, il monitoraggio delle scadenze e dei casi aperti.
• Assistere i partner commerciali e i team operativi nella gestione dei sinistri, supportando...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
Randstad Professional Italia-Arezzo, 12 km da Subbiano
assicurando la conformità alle normative vigenti e promuovendo una cultura aziendale orientata alla sicurezza, alla sostenibilità e al miglioramento continuo.
Il/la candidato/a supporterà la Direzione nella gestione del Sistema di Gestione Integrato (SGI)...