per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Torino, 15 km da Santena
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
Conoscenza processi aziendali e funzioni dei sistemi ERP in ambito amministrativo/contabile/fiscale
Requisiti preferenziali:
• conoscenza del SW gestionale Business Experience di NTS
• conoscenze teoriche e pratiche sui temi legati al controllo di gestione...
di Gestione in azienda, con focus su attività di reporting e analisi dei costi.
In dettaglio:
• Supporto alla predisposizione del Budget aziendale, dei Forecast e analisi degli scostamenti
• Raccolta e verifica dei dati economici finanziari provenienti...
Enterprise Shipping Agency-Torino, 15 km da Santena
Per una primaria società concessionaria nel settore delle navi da crociera, ricerchiamo una figura organizzata, dinamica e precisa che si unisca al nostro team nella gestione degli equipaggi artistici.
MANSIONI
• Applicare gli standard del cliente...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
La risorsa selezionata sarà responsabile dell'organizzazione delle attività produttive, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi aziendali.
Si occuperà inoltre della supervisione dei macchinari CNC, intervenendo in caso...
e agli obiettivi aziendali.
• Rimanere aggiornati sulle tendenze e sulle normative del settore per garantire la conformità e identificare opportunità di miglioramento.
Requisiti:
• Laurea in logistica, gestione della supply chain o discipline affini
• Esperienza...
nella gestione e manutenzione di impianti Oil&Gas, stiamo cercando un
Ingegnere Meccanico
da inserire nel team tecnico della sede di Parma.
L'azienda opera su commesse di alto profilo, gestendo impianti tecnologici complessi per un cliente di primaria...
eventuali dubbi. Data entry: Tracciare puntualmente ogni interazione e aggiornamento nei sistemi gestionali aziendali. 2. Gestione Proattiva dei ", Flussi Debitori Passivi", (Recupero Documentale Outbound): Analisi delle pratiche: Monitorare i "...
Paghe PAL, pronto/a a rafforzare il nostro team e a guidare progetti strategici di alto livello.
Di cosa ti occuperai
• Configurazione, personalizzazione e gestione di software HR per la Pubblica Amministrazione Locale
• Supporto specialistico...
Manager Srl organizza un corso completamente gratuito di SUPPLY CHAIN SOSTENIBILE E GESTIONE DEL MAGAZZINO GREEN ON LINE SINCRONO riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti...
Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per cliente Automotive sito a Carmagnola di una figura da inserire in stage extracurriculare come HR Generalist. La risorsa si occupera di supportare il tutor nelle seguenti attivita: Gestione dei dipendenti...
Gestire commissioni aziendali, tra cui consegne e ritiri di documenti e materiali. - Collaborare e assistere la funzione aziendale di riferimento nella gestione del parco auto di Gruppo - Garantire il rispetto delle normative stradali e degli standard...
strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avra modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supportera la forza vendita (Area Manager) nella gestione delle attivita di back office amministrativo e commerciale...