Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo del'zienda
Receptionist Aziendale - TORINO
Sei interessata/o ad un lavoro di front office a contatto...
Il Gruppo Tazzetti, www.tazzetti.com, leader europeo nell’industria dei fluidi refrigeranti e gas speciali, nell'ottica di sviluppo e di continua crescita del nuovo sito industriale di Volpiano, ricerca
ADETTO/A AI SISTEMI DI GESTIONE
La funzione...
direttamente alla Direzione aziendale, si occuperà di Financial Reporting and Analysis.
In particolare svolgerà le seguenti principali attività:
• Supporto nelle attività di chiusura mensile in collaborazione con gli stakeholder aziendali;
• Predisposizione...
nella preparazione di report e analisi di dati commerciali.
• Supporto amministrativo e operativo al team commerciale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Management, GestioneAziendale o affini.
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
• Buone...
operativa, il rispetto dei tempi e la qualità delle opere, in linea con le normative vigenti e gli standard aziendali.
Il profilo ideale ha un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di cantieri edili.
È richiesto un diploma tecnico o Geometra...
Principali Attività
• Pianificazione e amministrazione del patrimonio immobiliare aziendale;
• Gestione e supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili;
• Coordinamento della progettazione, gestione dei procedimenti...
principale della linea.
TELT ti propone: lavoro agile, welfare aziendale, ticket restaurant, copertura previdenziale e sanitaria integrativa, incentivi alla mobilità pubblica, formazione continua, progetti di scambio linguistico e culturale internazionali...
nella preparazione di report e analisi di dati commerciali.
• Supporto amministrativo e operativo al team commerciale.
Requisiti:
• Laurea in Economia, Management, GestioneAziendale o affini.
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
• Buone...
con i fornitori.
• Risorse e Comunicazione: Organizzare e allocare le risorse necessarie, facilitando la comunicazione tra i reparti aziendali per garantire una pianificazione efficiente delle attività.
• Conformità Normativa: Garantire che tutte le attività...
GRUPPO TORINESE TRASPORTI S.p.A.-Torino, 15 km da Santena
GTT ricerca un/a laureato/a per l’area Amministrazione Finanza e Controllo – Controllo di gestione
Collocazione organizzativa
La risorsa sarà inserita nella funzione di controllo di gestione della direzione Amministrazione Finanza e Controllo...
SPECIALISTA SVILUPPO BUSINESS E GESTIONE EVENTI SETTORE AEROSPAZIO
Si ricerca n. 1 risorsa con esperienza maturata in Aziende e/o Società di Consulenza del settore Aerospazio da inserire nel team Sviluppo Business e Gestione Eventi – Settore Aerospazio...
i seguenti requisiti:
• Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico
• Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione
• Conoscenza della contabilita fino al bilancio e dei software di contabilita e gestioneaziendale, preferibilmente Fiplan Suite...
preparazione e spedizione delle etichette di aggiornamento cioe' dei passaggi di proprieta vs DEALER -utilizzo di excel per la gestione di files propedeutici alla spedizione dei documenti Si offre un rimborso spese di 600 euro e mensa aziendale...