per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
POLIMI Graduate School of Management-Torino, 15 km da Santena-
gestione dellarelazione con i docenti con riferimento alla programmazione dei corsi;
• gestione dellarelazione con i Partner aziendali;
• gestione dellarelazione con i partecipanti ai corsi;
• attività di reportistica e uso di CRM.
Specifiche...
ATM - Azienda Trasporti Milanesi-Torino, 15 km da Santena-
di mobilità integrata: bike sharing, parcheggi di interscambio, servizi di sosta e di accesso alle zone a traffico limitato.
Principali attività
• Mantenere ed implementare i Sistemi di gestioneaziendali;
• Collaborare con le varie funzioni e Direzioni...
Gruppo Spaggiari Parma - leader nell’innovazione tecnologica per la scuola italiana, con una storia che parte dal 1926 e una visione orientata al futuro e una forte presenza nella digitalizzazione - oggi punto di riferimento per la gestione...
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di:
• Gestione ordini clienti e fornitori
• Inserimento carichi e scarichi materiali su gestionale
• Emissione documenti di trasporto e gestione spedizioni con corrieri
• Preparazione materiale...
di gestione
• Supervisione del processo di budgeting, forecasting
• Analisi e monitoraggio delle performance economiche aziendali
• Analisi degli scostamenti tra dati previsionali e consuntivi, con identificazione delle cause
• Definizione, proposta...
Findesio Srl Agenzia Deutsche Bank Easy-Torino, 15 km da Santena-
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
eventuali dubbi. Data entry: Tracciare puntualmente ogni interazione e aggiornamento nei sistemi gestionali aziendali. 2. Gestione Proattiva dei ", Flussi Debitori Passivi", (Recupero Documentale Outbound): Analisi delle pratiche: Monitorare i "...
Manager Srl organizza un corso completamente gratuito di SUPPLY CHAIN SOSTENIBILE E GESTIONE DEL MAGAZZINO GREEN ON LINE SINCRONO riservato a servato a Candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati) iscritti...
Adecco Italia S.p.a. e' alla ricerca per cliente Automotive sito a Carmagnola di una figura da inserire in stage extracurriculare come HR Generalist. La risorsa si occupera di supportare il tutor nelle seguenti attivita: Gestione dei dipendenti...
che le loro attività si allineino alle esigenze aziendali, in particolare per la connettività e l'operatività dei sistemi di gestione.
2. Gestione Servizi Generali
• Supervisione delle Infrastrutture: si occuperà della gestione operativa dei servizi generali...
Gestire commissioni aziendali, tra cui consegne e ritiri di documenti e materiali. - Collaborare e assistere la funzione aziendale di riferimento nella gestione del parco auto di Gruppo - Garantire il rispetto delle normative stradali e degli standard...
da collegamento tra l’area IT e la gestione operativa delle infrastrutture aziendali. Collaborerà attivamente con diversi reparti per garantire l’efficienza dei sistemi e il corretto funzionamento delle tecnologie a supporto della produzione.
Responsabilità...
strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avra modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supportera la forza vendita (Area Manager) nella gestione delle attivita di back office amministrativo e commerciale...
UN/ A GEOMETRA Il profilo: Sono richiesti il diploma come geometra, buone capacit organizzative e relazionali e di precisione. Il lavoro: La risorsa si occuper di gestione del front office aziendale (accoglienza clienti, FIR, DDT),organizzazione ordini clienti...