Eurointerim S.p.A.-San Biagio di Callalta, 9 km da Salgareda
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – GESTIONE QUALITA’
Eurointerim Spa - filiale di Villorba, ricerca per azienda cliente sito a San Biagio di Callalta un profilo professionale da inserire nel reparto amministrativo per potenziamento organico
IMPIEGATO...
costituito dall’esperienza di manager aziendali che hanno l’obiettivo di valorizzare la gestione dei numeri come leva strategica per il successo imprenditoriale.
All’interno di A_Value, ognuno ha la possibilità di esprimere la propria energia unica...
Il soggetto da assumere farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio...
Gestione amministrativa e operativa dei dipendenti durante e post contratto
Cosa offriamo:
• Contratto a tempo determinato con scopo assunzione (CCNL Commercio)
• Buoni pasto e welfare aziendale
• Percorsi di carriera per crescita professionale...
farà parte dell'organico dell'Ufficio "Regolazione e Controllo di Gestione" che, a titolo indicativo e non esaustivo, gestisce tutti gli aspetti regolatori e, collabora con gli altri Uffici aziendali, al fine del monitoraggio e mantenimento dell'equilibrio...
di trasporto con un supporto continuo del team aziendale; - Acquisti e vendite: ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo...
di trasporto con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite:
ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo...
Crédit Agricole Italia-Treviso, 20 km da Salgareda
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
di trasporto con un supporto continuo del team aziendale;
• Acquisti e vendite:
ti occuperai della preparazione delle offerte, del calcolo dei costi di trasporto e della gestione delle trattative commerciali, sia per gli acquisti che per le vendite.
• Sviluppo...
Crédit Agricole Italia-Treviso, 20 km da Salgareda
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
e nella predisposizione di dati per il bilancio
• Controllo e archiviazione dei documenti aziendali
• Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione delle pratiche amministrative Requisiti richiesti:
• Diploma in Ragioneria o titoli di studio affini
• Buona...
Crédit Agricole Italia-Treviso, 20 km da Salgareda
nazionale.CriteriE' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.Per la copertura del ruolo sono attese...
Adecco Italia spa filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede in zona Ponzano Veneto, ricerca un/a: Addetto/a back office L.68/99 La risorsa selezionata sara inserita all'interno dell'organico aziendale...
tecnicoprofessionale, qualifica fornitori ecc.…)
• Rapporti con Coordinatore sicurezza – Direttore Lavori – Committenza.
Per la parte di sicurezza:
• Sicurezza aziendale e delle aziende del Gruppo
• Aggiornamento DVR e relativi allegati
o Gestione delle visite...
analisi e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali;autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali....