e valutazione dei dati economici e allineamento alle direttive commerciali;autonomia nella gestione dello stock del punto vendita, garantendo il rispetto degli standard aziendali....
le funzioni aziendali coinvolte nel processo produttivo.
Il suo obiettivo sarà garantire la disponibilità tempestiva delle risorse necessarie per il ciclo produttivo e assicurare la consegna puntuale dei prodotti finiti, operando anche in un contesto OEM...
con i clienti, fornendo informazioni e assistenza.Gestione della documentazione commerciale (bolle, fatture, packing list, ecc.).Organizzazione e gestione delle spedizioni in collaborazione con la logistica.Interfaccia con i diversi reparti aziendali (produzione...
esperienza pregressa necessaria
• Flessibilita e disponibilita a lavorare su turni part-time
• Buone doti comunicative e relazionali Le attivita principali includono:
• Riassortimento dei prodotti sugli scaffali e gestione dell'esposizione
• Controllo...
e supporterà il caporeparto nelle attività operative e organizzative, contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processi.
Responsabilità principali
• Collaborare con il reparto e con altri enti aziendali (ufficio tecnico, qualità...
Professional Solutions srl, societa del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nel settore Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca...
e supporterà il caporeparto nelle attività operative e organizzative, contribuendo attivamente al miglioramento continuo dei processi. Responsabilità principaliCollaborare con il reparto e con altri enti aziendali (ufficio tecnico, qualità) per la risoluzione...
Evolution Project Sas-Borgomanero, 17 km da Quarona
di produzione e supply chain per definire le politiche di programmazione, approvvigionamento e gestione dello stock. Sarà inoltre coinvolta nella collaborazione con la direzione aziendale per la definizione e il monitoraggio del budget di approvvigionamento...
Orario di lavoro: part time 35 ore dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15 o dalle 9 alle 16. Per servizi catering in sede Quarona e sedi del territorio (spostamenti anche in autonomia con mezzo aziendale) su turni dalle 11 alle 18 o dalle 12 alle 19 - CCNL...
non pubblicitario.
Azienda attiva nella distribuzione e nella logistica seleziona una risorsa da inserire all’interno della sede operativa con mansioni di segreteria generale e gestione documentale.
La figura collabora con i reparti interni per l’organizzazione...
e del relativo mantenimento; - Gestione di attività legate alla proprietà intellettuale, sia lato stesura e mantenimento di brevetti di inventiva, ornamentali e legati ai marchi aziendali, nonché lato web con la gestione del portafoglio domini; - Supporto...
e di gestire progetti in autonomiaOttime abilità organizzativeEccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e abilità nel relazionarsi con tutta la popolazione aziendale. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77...
nella gestione e supervisione delle attività relative alle operazioni doganali legate all’export e, in misura minore, all’import. Il/la candidato/a contribuirà inoltre allo sviluppo e all’efficientamento dei processi doganali, supportando la valutazione...
ed estero.Supporto nella gestione delle relazioni con i clienti, fornendo informazioni e assistenza.Gestione della documentazione commerciale (bolle, fatture, packing list, ecc.).Interfaccia con i diversi reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione...
metalmeccanico.
La persona selezionata si occuperà di fornire supporto organizzativo e amministrativo all'interno dell'ufficio, svolgendo attività quali la gestione della documentazione, la corrispondenza aziendale, la risposta alle telefonate e l'organizzazione...