un percorso di crescita reale in un settore in continua espansione: quello del web marketing e della digitalizzazione aziendale.
📍 Stiamo selezionando consulenti specializzati per l'area di Roma
RICHIESTA PARTITA IVA
🎯 PERCHÉ UNIRTI A NOI
🔹 Soluzioni...
un percorso di crescita reale in un settore in continua espansione: quello del web marketing e della digitalizzazione aziendale.
Stiamo selezionando consulenti specializzati per l'area di Roma
RICHIESTA PARTITA IVA
PERCHÉ UNIRTI A NOI
Soluzioni ad alto...
sta cercando un/una Addetto/a all’organizzazione di congressi medici, con esperienza, da inserire nel proprio team.
🔹 Cosa farai:
• Organizzazione di congressi ECM e non ECM (gestione tecnica e logistica)
• Coordinamento di clienti e fornitori
• Supporto...
Stiamo cercando una Cuoca/un Cuoco motivata/o e con esperienza per importante azienda che offre servizio mensa aziendale.
Sarai responsabile della preparazione quotidiana di un menu completo.
Dettagli dell'Offerta:
• Tipologia di Contratto...
Michael Page International Italia S.r.l.-Firenze, 15 km da Pontassieve
Overview
• Gruppo aziendale Luxury
• Sede: Firenze
Azienda
Il nostro partner in questo progetto di ricerca è un gruppo aziendale italiano appartenente al settore Fashion/Luxury con sede a Firenze Sud.
Offerta
La persona selezionata coordinerà 9...
e aziende grazie a soluzioni assicurative innovative e personalizzate. Con un focus particolare su welfare aziendale e previdenza complementare, supporta PMI e Corporate nella costruzione di percorsi concreti e di valore. Oggi è pronta ad ampliare il proprio...
Azienda
Il nostro partner in questo progetto di ricerca è un gruppo aziendale italiano appartenente al settore Fashion/Luxury con sede a Firenze Sud.
Descrizione Lavoro
La persona selezionata coordinerà 9 persone e sarà inserita all'interno...
per l'UFFICIO CONTABILITA’
da inserire nel proprio organico.
Le risorse hanno preferibilmente maturato, in azienda e/o presso studi professionali, una esperienza pluriennale nella gestione della contabilità aziendale (scritture contabili del ciclo attivo...
delle richieste dei clienti esteri via e
• mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell&apos...
International Motors Srl-Firenze, 15 km da Pontassieve
organizzative e di gestione del tempo
• Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
• Abilità comunicative e attitudine al lavoro di squadra
• Conoscenza di software di gestioneaziendale (titolo preferenziale)
Nota bene: verranno prese in considerazione...
Areajob Spa, filiale di Firenze Sud, ricerca un/a IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE per azienda del settore metalmeccanico. RESPONSABILITA' La persona selezionata dovr occuparsi della gestione telefonate e mail, del front office, dell'inserimento dati...
Openjobmetis SpA-Figline Valdarno, 17 km da Pontassieve
e assegnazione dei carichi di lavoro.
• Pianificazione di interventi ordinari e straordinari secondo programmazioni definite.
• Monitoraggio del budget e gestione delle spese annuali.
• Interfaccia con la direzione aziendale e produttiva.
• Gestione dei rapporti...
e pubblici.ResponsabilitàConsulenza operativa ai clienti in materia giuslavoristica, contrattualistica aziendale, adempimenti, ammortizzatori sociali e relazioni sindacali.Elaborazione dei cedolini e gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.Gestione degli adempimenti annuali...
Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A.-Firenze, 15 km da Pontassieve
La risorsa, rispondendo direttamente al QA Manager Pharma, svolgere attività nell’ambito del sistema qualità aziendale.
In particolare, si occuperà di:
• attività di convalida di processi e di procedure di cleaning
• change control
• gestione...
incassi e pagamenti: Emissione delle fatture, registrazione degli incassi e dei pagamenti, monitoraggio dei crediti e debiti;
• Archiviazione e gestione documentale: Organizzazione e archiviazione elettronica e cartacea dei documenti aziendali...