Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati dall'agenzia per il lavoro...
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda del settore Commercio Arredo strutturata...
delle richieste dei clienti esteri via e
• mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell&apos...
nel supportare la crescita aziendale e lo sviluppo del reparto Risorse Umane
Con un’esperienza comprovata di almeno due anni nel ruolo, la persona scelta affiancherà l’HR Manager nella gestione delle principali attività legate al recruiting e all’amministrazione...
delle richieste dei clienti esteri via e
• mail o telefono;
• Assistere i clienti identificando le loro esigenze e seguendoli nel processo di acquisto;
• Gestione e aggiornamento del CRM aziendale;
• Sviluppo preventivi;
• Gestione del processo di evasione dell&apos...
manufacturing e corporate)
Principali attività e mansioni:
• Gestione presenze del personale tramite il sistema Zucchetti
• Controllo dei cedolini paga, in collaborazione con il consulente esterno
• Gestione dei benefit aziendali quali parco auto e buoni pasto...
richieste
• Controllo ordini e gestione ordini
• Mail - Gestione pratiche relative ai vigili del fuoco Prevista una formazione per le attivita amministrative specifiche del settore Requisiti:
• Esperienze segretariali in contesti aziendali
• laurea e diploma...
Ricerca e Selezione, Somministrazione.
Descrizione Posizione Lavorativa
Le principali mansioni sono:
• sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;
• consolidamento del business aziendale;
• gestione dei rapporti...
di eccellenza, facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione.
Si occuperà di:
Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica;
Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture;
Valutazione del danno...
Mori Consulting S.r.l.-Firenze, 9 km da Sesto Fiorentino
S.r.l. è una società specializzata in consulenza e formazione in ambito salute e sicurezza sul lavoro, privacy, HACCP e sistemi di gestioneaziendali. Accompagniamo le aziende nel percorso di adeguamento normativo e crescita organizzativa, offrendo...
MA (Montreal Associates)-Firenze, 9 km da Sesto Fiorentino
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
Adecco Italia, divisione permanent, ricerca per azienda operante nel settore della componentistica ferroviaria, un/una Junior Quality Engineer.
La risorsa dovrà assicurare che i processi aziendali rispettino i requisiti normativi, contrattuali...
riparazione e collaudi di caldaie, scaldabagni, trattamento acqua e condizionatori-montaggio condizionatori/caldaie-gestione degli interventi giornalieri pianificati dall'ufficio amministrativo con mezzo aziendale -gestione reportistica interventi ...
ed informerai il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze - Concretizzerai le vendite nel tuo reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto - Organizzerai e svilupperai...