farai:
• Coordinare le politiche di prodotto e di marchio, in linea con il posizionamento aziendale
• Monitorare il mercato e la concorrenza, proponendo miglioramenti e nuove strategie
• Collaborare con le Vendite per definire prezzi, canali distributivi e politiche...
Ständler International Italia-Como, 8 km da Orsenigo
dei furti
• analisi delle differenze inventariali per orientare i sistemi di antitaccheggio in maniera efficiente
• gestione delle relazioni con le forze dell’ordine
• gestione degli enti di sicurezza esterna
• verifica della correttezza delle procedure...
e negoziazione con i fornitori alla gestione degli ordini e dei contratti;
• Monitorare le forniture aziendali e garantire l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei servizi;
• Elaborare report e documentazione per la Direzione;
• Supportare la gestione...
farai: Entrerai a far parte di un team dinamico e collaborativo, occupandoti di: Inserimento ordini tecnici nel gestionale aziendale; Controllo e verifica dei dati inseriti; Interfaccia con il tecnico della qualita per la gestione delle commesse.
Requisiti Buon...
alla consulenza ed alla formazione. Quello che fanno in molti ma con il nostro tocco di innovazione, competenza ed esperienza. Entra a far parte di una cultura aziendale che valorizza l'innovazione, l'apprendimento continuo e la collaborazione!
SENIOR SPECIALIST...
Responsabilita principali Gestione dei documenti di trasporto (DDT) in entrata e in uscita; Contatto diretto con fornitori e clienti per coordinare ordini, consegne e aggiornamenti; Inserimento dati, archiviazione e aggiornamento delle informazioni su gestionale...
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
tra ufficio e magazzino: da un lato la registrazione dei prodotti e la gestione documentale, dall'altro attivita operative di supporto all'interno del magazzino (preparazione, movimentazione, organizzazione degli spazi). Il contesto prevede...
della produzione fino al livello settimanale in accordo con ProduzioneGestione scorte, OOS, obsolescenze e attuazione azioni correttiveImplementazione del sistema aziendale per la gestione della supply chainRequisiti tecnici Fondamentali Laurea triennale...
A supporto del team aziendale e in collaborazione con i colleghi dell'area ti occuperai di:
• Monitoraggio e gestione operativa della formazione: Curare l'erogazione dei corsi, la componente amministrativa, mantenendo aggiornati i registri delle attività...
Programmazione della produzione fino al livello settimanale in accordo con Produzione
• Gestione scorte, OOS, obsolescenze e attuazione azioni correttive
• Implementazione del sistema aziendale per la gestione della supply chain
Requisiti tecnici Fondamentali...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una:
Document Controller
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
Heidelberg Materials Italia-Como, 8 km da Orsenigo
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
di:
• Gestione dell’agenda e del calendario appuntamenti della direzione
• Attività di accoglienza e reception (clienti, fornitori, visitatori)
• Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• Supporto alla direzione nella preparazione di documentazione...