Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per staff interno:
STAGE ADDETTO/A GESTIONE e SELEZIONE DEL PERSONALE
La risorsa si occuperà della gestione del front-office e dei colloqui conoscitivi, screening...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
di manutenzione ordinaria e straordinaria della commessa;
• Gestione ed elaborazione del budget di commessa;
• mantenimento dei rapporti con il Cliente;
• mantenimento dei rapporti con i Fornitori;
• garanzia della corretta rendicontazione attiva e passiva...
e il coordinamento con altre figure presenti in sito, nonché l'aggiornamento degli applicativi aziendali.
MANSIONI PRINCIPALI:
• Organizzare, coordinare e supervisionare le attività all’interno del sito di Pieve Vergonte (gestione conferimenti in ingresso...
Camst Group – Facility Services, specializzata nella gestione di servizi integrati per edifici e strutture complesse, ricerca un/una TECNICO ELETRICISTA per attività in appalto (gestite da Camst in partnership con un’azienda storica del settore...
La posizione
Grazie ad un periodo di formazione inziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager conoscerà a fondo tutte le attività che competono a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale...
aziendale basata sulla trasparenza, l'integrit e la collaborazione. In qualit di ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI, sarai responsabile della gestione e dell'elaborazione delle paghe e dei contributi dei dipendenti delle aziende clienti.
Le tue responsabilit...
Direction - Executive Search-Verbania, 12 km da Omegna
sarà responsabile del coordinamento degli agenti sul territorio, dell’acquisizione di nuovi clienti e del consolidamento delle relazioni commerciali con le aziende manifatturiere della zona.
Principali attività e responsabilità:
• Gestione e coordinamento...
Principali AttivitàLa Risorsa, a diretto riporto del Direttore Amministrazione Finanza, avrà le seguenti responsabilità:
• Pianificazione e gestione delle finanze aziendali;
• Analisi delle performance finanziarie sia per l’Italia...
principali
• Consulenza tecnica e normativa in ambito ambientale
• Redazione di relazioni tecniche e documenti per la gestione ambientale aziendale
• Supporto alle aziende per l’adempimento delle normative vigenti (AUA, AIA, gestione rifiuti, emissioni...
Introduzione
Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Se hai capacità comunicative e proattività...
Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti Assegnare le camere e gestire le prenotazioni Svolgere attivit di gestione e chiusura della cassa Gestire le chiamate esterne e interne Garantire gli standard aziendali...
Michael Page International Italia S.r.l.-Verbania, 12 km da Omegna
nella gestione dei costi logistici.
• Leadership, proattività e capacità di operare in ambienti dinamici e in continua evoluzione.
• Preferibile conoscenza dei principali sistemi WMS ed ERP aziendali.
Completa l'offerta
Opportunità di crescita professionale...