Per ampliamento organico, si ricerca consulente sistemi di gestioneaziendale. Si richiede conoscenza delle norme ISO 9001-14001-22000-45001 e/o Standard IFS-BRC. Gradita esperienza pregressa. Inviare cv...
al minuto. • Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. • Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
e non avrai alcun obbligo di risposta positiva. Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: Collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita Rifornimento dei prodotti sugli scaffali Sistemazione e pulizia dei locali.
Il profilo...
Competenze desiderate:
• Capacità di lavorare in team multidisciplinari.
• Attitudine proattiva e problem-solving.
• Eccellente organizzazione e gestione del tempo.
Si offre:
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Auto Aziendale
• MBO di fine anno...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
conoscenza della lingua inglese tecnica.
Competenze aggiuntive desiderate:
• Esperienza nella logistica di magazzino.
• Scripting in Bash/Python.
• Utilizzo di database relazionali (MySQL/SQL Server).
• Configurazione e gestione reti su protocollo TCP/IP...
di approvvigionamento di materiali, attrezzature e servizi, assicurando il rispetto delle linee guida aziendali e degli obiettivi definiti.
• Coordinare le attività di acquisto per ottimizzare i processi e migliorare l’efficienza operativa.
• Assicurare la conformità...
Antal International Network-Ragusa, 8 km da Modica
Il nostro cliente è una importante realtà del settore Food&Beverage, per loro siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione con esperienza consolidata nella gestione di reparti produttivi strutturati.
Responsabilità principali:
• Coordinare...
Servizi & impianti reti gas srl-Ragusa, 8 km da Modica
in azienda
Auto aziendale o rimborso spese auto
Fisso mensile per profili qualificati
Provvigioni tra le più alte del mercato
Bonus mensili su risultati individuali e di gruppo
Supporto back office e formazione continua
Prodotto...
aziendali;
• Programmare, distribuire e seguire prove di nuove varietà;
• Organizzare eventi;
• Seguire le dinamiche del mercato e raccoglierne le informazioni;
• Buona preparazione tecnica nella coltivazione e gestione di piante di ortaggi in serra...
l'attivazione dei punti vendita (pdv) e di coprire il piano di zona, applicando le linee guida aziendali. Le principali responsabilità includono:
• Gestione dell'assortimento e della visibilità dei prodotti: Ottimizzazione dell'assortimento, rotazione...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
personalizzati. Gestire le transazioni di vendita, supportare il processo di acquisto e risolvere eventuali problematiche post- vendita. Contribuire a campagne di marketing e attivit promozionali per aumentare l’engagement dei clienti. Supportare la gestione...
e pulizia.
Competenze trasversali chiave che ricerchiamo in un candidato:
• Impegno e allineamento con la cultura aziendale Pal
• ladiumAdattamento al cambi
• amentoLavoro di squadra e cooper
• azioneApprendimento co
• ntinuoOrientamento ai risultati/obi...