Jobsubito, agenzia per il lavoro con 25 anni di esperienza nel settore del recruiting aziendale, seleziona nuove risorse da inserire nell’area gestione clienti e sviluppo commerciale per azienda multiservizi con attività in ambito energetico...
per garantire la compliance aziendale; Supporto nella predisposizione, pubblicazione e gestione di gare d’appalto, incluse la raccolta e la verifica della documentazione amministrativa; Monitoraggio delle scadenze, gestione degli adempimenti e rapporti con enti...
Il gruppo Manpower, in collaborazione con Fincantieri, cerca, per la sede produttiva di Monfalcone, una risorsa da inserire con il ruolo di IMPIEGATO/A UFFICIO GESTIONE SISTEMI INTEGRATI E AMBIENTE L’ufficio di Gestione Sistemi integrati e Ambiente...
collaborando con diversi reparti aziendali per garantire il rispetto degli standard qualitativi e normativi. Le principali responsabilita includeranno: - Monitoraggio e gestione dei processi di controllo qualita. - Gestione della documentazione relativa...
nel rispetto delle strategie aziendali. Garantisce la ripianificazione operativa in caso di variazioni o criticit . - Gestione call-off materiali esterni: supervisiona e approva il programma di approvvigionamento dei materiali esterni gestiti tramite call-off...
le procedure aziendali; ? utilizzo del terminale in radiofrequenza (WMS); ? gestione ordinata e pulizia del magazzino; ? gestione dell'inventario. Requisiti per la posizione: ? Pregressa esperienza di almeno 1 anno in mansioni analoghe; ?
patentino...
Tempi Moderni spa-San Giovanni al Natisone, 3 km da Manzano
e si occuperanno della gestione dello stesso, carico e scarico merce, organizzazione delle consegne, confezionamento dei prodotti e all'occorrenza consegne ai clienti tramite furgone aziendale. Requisiti: - patentino del muletto - preferibile attestato HACCP...
assunzione. Responsabilita:
• La risorsa, inserita nel team aziendale, si occupera delle seguenti mansioni:
• Gestione e smistamento della posta elettronica;
• Rispondere alle telefonate
• Preparazione di documenti e lettere;
• Accoglienza clienti
• Attivita...
Aziendali (Qualità, Sicurezza, etc..) anche per la conformità ai requisiti ISO 12001.
• Gestione del ciclo dei rifiuti secondo le normative previste supervisionando tutto quanto riguarda la tutela delle acque, l’inquinamento del suolo e l’inquinamento...
di gestione della sicurezza aziendale (QHSE Management System).
• Coordinare le attività HSE di progetto, supportando la predisposizione della documentazione necessaria prima dell’avvio dei lavori.
• Monitorare procedure e attività di sicurezza in tutte...
clienti e gestione portafoglio clienti.
Costituiranno elementi preferenziali
• Esperienza nel campo HORECA
• Esperienza nel campo della vendita di beni strumentali
Si offre:
• 2000 Euro come minimo garantito a fronte di regolare attività di reporting...
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Udine ricerca
per prestigiosa azienda internazionale sita in zona Udine Sud, una figura di un/una IMPIEGATO TECNICO
• GESTIONE PROGETTI
• Mechanical Project Engineer
• ambito Cranes
Attività...
di esperienza, anche minima, nell’ambito del back office amministrativo e in attività di monitoring dei processi e della documentazione aziendale.
Lavorare in LUBEA si traduce nel lavorare in un contesto stimolante e in forte crescita.
Ai nostri dipendenti...
in ambito Microsoft Active Directory
• Gestione e
configurazione servizi di base Active Directory
• Assistenza
tecnica hardware e software di base
• Gestione
ambienti di virtualizzazione server (Vmware Esxi)
• Gestione
parco dispositivi aziendali (pc...
e si occuperà, a titolo esemplificativo e non esaustivo, di:
• Inserimento e gestione ordini di trasporto;
• Pianificazione e organizzazione dei trasporti nazionali;
• Gestione dei mezzi aziendali e coordinamento delle attività di carico/scarico...