AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro-Colle Umberto, 22 km da Limana
AxL Spa - Business Unit di Sacile - seleziona per azienda cliente del settore Wine & Spirits:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL PERSONALE
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio risorse umane e si occuperà...
Un inquadramento da agente di commercio, che ti consentirà autonomia e libertà di gestione dei tuoi obiettivi, in armonia con quelli aziendali.
Perché sceglierci?
Ti offriamo un piano formativo di crescita professionale, sia in termini di competenze...
Randstad InHouse, società del gruppo Randstad, ricerca per importante azienda leader del settore metalmeccanico, un
HR SUPPORT
Luogo di lavoro: Limana (BL).
Si offre: iniziale contratto di somministrazione a scopo assunzione; mensa aziendale; sistema...
Finance siamo alla ricerca di un/a Responsabile del Controllo di Gestione.
Sede : Belluno (BL)
Il tuo nuovo ruolo
Riportando direttamente al CFO, la risorsa sarà Responsabile dell’implementazione del Controllo di Gestioneaziendale, con un focus...
Randstad, ricerca per importante azienda metalmeccanica un
Operatore CNC
Si offre: contratto a iniziale tempo determinato con concrete possibilità di proseguo; servizio mensa; welfare come previsto da CCNL e integrativo aziendale; sistema di premialità...
aziendali.
Sono richiesti:
• titolo di studio attinente (laurea in economia aziendale, statistica, ingegneria gestionale, business administration o equipollenti)
• minima esperienza pregressa in controllo di gestione o in un ruolo correlato
• buona...
Eurointerim SpA Agenzia per il Lavoro, selezione Belluno, ricerca, per affermata ed importante azienda cliente operante nel settore materie plastiche, la figura:
ADDETTO/A GESTIONE QUALITA' ISO 9001
La risorsa inserita all'interno del Team Qualità...
ARGO LOGICA, società di informatica, fornisce consulenza in termini di progettazione, analisi, sviluppo, e gestione di applicazioni nelle diverse aree dell’Information Technology : Sistemi ERP, in modo particolare nell’area SAP, system integration...
dei turni per una gestione puntuale dei servizi ordinari e straordinari, assenze e permessi
• Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica
• organizzazione e produzione della documentazione contrattuale necessaria al perfezionamento di nuove...
arredobagno/idrotermosanitari/piastrelle. I nostri dipendenti in varie località lavorano con competenza, professionalità e grande impegno per i nostri clienti.
Vi attende un ambiente di lavoro vario, all’interno di un’impresa moderna a gestione familiare...
e agli operatori economici se richieste; effettuare le operazioni di scassettamento dei parcometri e di rendicontazione degli incassi secondo le procedure aziendali predisposte; verifica, nelle aree di sosta, dello stato di conservazione della segnaletica...
si interfaccerà con stakeholder interni ed esterni per coordinare l?installazione del prodotto.
Responsabilità
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Relazione con altre figure aziendali che operano nell'area di riferimento (vendite, installazione, qualità, Ingegneria...
di quelli esistenti
• la negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto;
• la gestione dei contratti d'acquisto;
• la verifica della conformità agli standard qualitativi richiesti dei prodotti e dei servizi;
• i rapporti con i fornitori
Il ruolo permette...
si interfaccerà con stakeholder interni ed esterni per coordinare l?installazione del prodotto.
Responsabilità
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
• Relazione con altre figure aziendali che operano nell'area di riferimento (vendite, installazione, qualità, Ingegneria...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Vittorio Veneto, 16 km da Limana
Veneto un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE.
RESPONSABILITA'
La nostra azienda cliente è specializzata nella lavorazione di rottami, in qualità di impiegato/a commerciale ti occuperai di:
• Ricerca di nuovi clienti e fornitori e gestione delle relazioni...