Human Job Talent-Quarrata, 9 km da Lamporecchio-infojobs.it-
Per conto di realtà italiana operante nella fornitura di prodotti per il benessere domestico si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio amministrativo per supporto nella gestione contabile e operativa.
Mansioni principali
Preparazione...
Randstad Italia Spa-Pistoia, 14 km da Lamporecchio-
Mansione Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Cerchi un’opportunit lavorativa nel servizio di accoglienza clienti? Randstad Italia filiale di Pistoia, ricerca, per un’ importante Concessionaria auto, un Addetto accettazione e gestione...
Adecco Filiale di Pistoia ricerca per importante azienda metalmeccanica con sede a Lamporecchio: Back Office Tecnico. La risorsa inserita avra le seguenti responsabilita: - gestione dei rapporti con i clienti italiani e esteri - gestione dell&apos...
Innovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestioneaziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica...
ManpowerGroup-Monsummano Terme, 9 km da Lamporecchio-
Manpower, è alla ricerca di un/a Addetto/a alla Contabilit Generale Responsabilit principali: Gestione della contabilit generale aziendale Registrazione delle fatture attive e passive Gestione della prima nota contabile Controllo dei movimenti...
Innovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestioneaziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica...
Netcom Engineering-Pistoia, 14 km da Lamporecchio-
infotainment e HMI.
Attività:
• Responsabile tecnico di una o più funzioni infotainment, garantisce il corretto funzionamento secondo i requisiti e li adatta ove necessario;
• Gestione dei requisiti ;
• Gestione delle modifiche;
• Test management...
Verifica della compliance normativa e regolatoria
• Supporto nella gestione del sistema qualità aziendale
• Coordinamento delle certificazioni qualità e dei relativi audit
Hai queste competenze e caratteristiche
• Laurea in Giurisprudenza o percorso...
manutenzioni, calibrazioni secondo procedure e standard aziendali
• Gestione del beni aziendali consegnati
• Garantire la soddisfazione del cliente
Qualifiche
• Richiesto domicilio preferibilmente in Padova, Brescia, Bergamo
• Diploma superiore ad indirizzo...
si occuper di:
• Attivit di selezione e screening candidati
• Primo colloquio conoscitivo e inserimento in azienda
• Affiancamento nei percorsi formativi commerciali
• Supporto al dipartimento commerciale per la gestione del personale' formazione commerciale...
propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT. Il nostro obiettivo...
e gestione di operazioni contabili quotidiane
• Analisi e controllo delle scritture contabili
• Cooperazione col team aziendale per la presentazione del bilancio annuale
• Fatturazione e gestione del factoring
• Gestione delle dichiarazioni fiscali...
Responsabilità principali
• Monitoraggio e implementazione delle politiche HSE aziendali.
• Valutazione dei rischi e redazione della documentazione tecnica.
• Coordinamento delle attività di formazione e sensibilizzazione del personale.
• Gestione...
con uno o più referenti per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale: Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali...