ALIANTE - COOPERATIVA SOCIALE-Modena, 10 km da Formigine
Aliante Cooperativa Sociale ricerca
IMPIEGATO/IMPIEGATA PROGRAMMAZIONE E GESTIONE FORMAZIONE AZIENDALE E VISITE MEDICHE
La risorsa dovrà svolgere principalmente le seguenti attività:
• Organizzazione, programmazione e gestione dei corsi...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Modena, 10 km da Formigine
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
di Microsoft Excel per la gestione della contabilità di cantiere
Si offre:
• Retribuzione annua lorda indicativa tra 40.000 e 50.000 €
• Auto aziendale ad uso promiscuo
• Inquadramento e retribuzione saranno comunque valutati sulla base dell'esperienza...
Comoli, Ferrari e C. S.p.a.-Modena, 10 km da Formigine
sotto gli aspetti delle mansioni assegnate, presenze, rispetto degli orari, rotazioni, formazione e le relazioni interne con l'obiettivo di favorire il miglioramento continuo del clima aziendale;
• Gestione dell'attività lavorativa del personale...
Accoglienza e primo contatto con i candidati presso la sede aziendale
Supporto alla ricerca e selezione del personale (screening CV, convocazioni, colloqui conoscitivi)
Gestione e archiviazione della documentazione relativa ai contratti di lavoro
Aggiornamento...
Descrizione del ruolo Cerchiamo un social media manager per unirti al nostro team a Carpi. In questo ruolo, sarai responsabile della gestione quotidiana delle piattaforme social aziendali, della creazione e implementazione di strategie di contenuto...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;
La conoscenza di Access...
le direttive e i regolamenti applicabili, in accordo con il team di gestioneaziendale e i team locali.
RESPONSABILITA’
• Eseguire valutazioni del rischio sulle principali attività aziendali e utilizzare queste informazioni per orientare gli argomenti...
Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale; Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi; Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access sarà considerata un valore...
si occupera di:
• stampa fatture fornitori;
• registrazione bolle doganali;
• verifica corretta chiusura delle esportazioni;
• gestione le esportazioni risultanti “scadute” ;
• archivio fatture Estere, La risorsa ideale e' in possesso di una laurea...
Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;la conoscenza di Access sarà considerata un valore aggiunto;Buona...
Coordinamento del team amministrativo e interfaccia con le altre funzioni aziendali
• Gestione dei rapporti con banche, consulenti esterni, enti e autorità
Requisiti richiesti:
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini
• Almeno 5 anni...
richiesti:
• Laurea Specialistica in Economia aziendale/Marketing /GestioneAziendale;
• Minima esperienza lavorativa pregressa in ruoli commerciali o analoghi;
• Conoscenza del pacchetto Office - in particolare Excel;
La conoscenza di Access...
richiesteCerchiamo una figura con:Ottima conoscenza dei linguaggi C# e SQL, per lo sviluppo di applicazioni aziendali e la gestione dei database.Familiarità con il framework Angular.Autonomia operativa e orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Spiccate...