Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lussoricerca una/un addetta/o al Controllo di gestioneResponsabilità:- supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale- predisposizione del budget...
di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Supportare e implementare i sistemi di gestione della sicurezza e dell'ambiente aziendale, in conformit con le normative vigenti, Monitorare gli adempimenti normativi ed il corretto svolgimento...
Aurora Penne realtà d’eccellenza nell’ambito degli strumenti per scrittura di lusso
ricerca una/un addetta/o al Controllo di gestione
Responsabilità:
• supportare l’Amministratore nella definizione della Strategia Aziendale
• predisposizione...
Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione...
igrometrico (pacchetti isolamento)
• Redazione offerte economiche e gestione trattative commerciali
• Valutazione e gestione ordini ai fornitori
• Supporto tecnico e progettuale alle altre divisioni aziendali
• Collaborazione con studio esterno per attivita...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sul recruiting (circa 70% del tempo...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestioneaziendale di propria...
veloce, modulabile e conveniente.
Stiamo rafforzando il nostro team HR per supportare la crescita aziendale e migliorare continuamente i processi legati alla gestione delle persone, con un focus particolare sulla data analysis e sul reporting...
Heidelberg Materials Italia-Vercelli, 20 km da Carisio
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto delle procedure...
PIEMONTELa figura ricercata ha conseguito una formazione di carattere Tecnico-Economico o Umanistico ed ha esperienza di 1-2 anni nello sviluppo commerciale in aziende di Servizi Consulenziali legati al mondo People-Gestione Risorse, o Tecnico...
Conoscenza della normativa vigente in materia di edilizia, tecnica, pubblica e privata e disposizioni regolamentari ad essa collegata
4. Forte propensione ed abitudine all’attività di gestione ed organizzazione del personale;
5. Ottimo uso del PC e ottima...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Generali Assicurazioni | Di Sante Agenzia di Verbania-Biella, 20 km da Carisio
fiscali, pagando le tasse dovute.
• Gestione della liquidità:
• monitora la liquidità aziendale per garantire che ci siano sufficienti fondi per far fronte alle spese correnti.
• Analisi dei costi:
• effettua l'analisi dei costi e la preparazione...