AxL Spa – ALTI PROFILI-Cagliari, 13 km da Assemini
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
supportando il team nelle operazioni quotidiane legate alla gestione economico-finanziaria dell'azienda. Requisiti richiesti: -La ricerca e' rivolta principalmente a persone iscritte nelle liste del collocamento mirato (L. 68/99) art.1 -Laurea...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione dei lavori di manutenzione
• Contabilità Lavori (fasi iniziali)
• Gestione maestranze proprie e subappaltatori
• Assistenza al Direttore di Cantiere nella modulistica da compilare, ordini...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
Bouygues Energies & Services - ITALIA-Cagliari, 13 km da Assemini
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
del clima aziendale e della cultura organizzativa Requisiti: Laurea in Scienze Umane, Giurisprudenza, Economia o discipline affini Esperienza di almeno [X] anni in ruoli HR o di gestione del personale Conoscenza delle normative del lavoro e dei contratti...
competenze strategiche e operative.
Competenze richieste:
• Titolo di studio in ambito Product Management, Business Administration, Informatica, Economia o discipline affini oppure esperienza equivalente
• Interesse per il settore tecnologico e la gestione...
per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali...
per dimostrare la tecnologia dell’azienda;
• consulenza e vendita del servizio aziendale;
• supportare i proprietari/gestori di ristoranti rispetto l’uso della tecnologia aziendale.
Si richiede:
• Diploma e/o Laurea;
• aver maturato una pregressa esperienza...
Operations e collaborando con i settori aziendali di staff, ti occuperai di:
• Gestione tecnico-amministrativa ed economica delle commesse, nel rispetto di tempi, costi e qualità
• Verifica dei contratti con la PA, dei progetti di riqualificazione...
autonomamente il ciclo amministrativo contabile di due società. Nello specifico si occuperà di:
• Contabilità generale;
• Gestione del ciclo attivo e passivo;
• Verifica calcolo liquidazione IVA e relative registrazioni;
• Dichiarazioni fiscali;
• Registrazione...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...