dall’art. 97 del D. Lgs. 81/08, con riferimento al coordinamento delle misure di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.
• Collaborazione nella gestione dei rifiuti aziendali secondo normativa vigente: deposito temporaneo, contatti con trasportatori...
del prodotto, ricercando costantemente soluzioni volte alla fidelizzazione e garantendo una customer experience ed una qualità del servizio nel rispetto delle direttive e delle politiche aziendali.
ATTIVITA’ PRINCIPALI
Il candidato prescelto supporterà...
Addetto/a Contabilità Full-Time per Azienda di Ristorazione Randstad Italia, filiale di Enna è alla ricerca, per nota azienda cliente, di un/a Addetto alla Contabilità dinamico e con esperienza. La risorsa sarà responsabile della gestione...
dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti; Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo della chiusura di cassa...
sia accattivante' che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali' per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. REQUISITI - Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni...
guida aziendali; - Gestione delle operazioni di cassa.
• Esperienza pregressa come Sales Assistant nel retail (settore moda e calzature);
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacità comunicative e relazionali;
• Affidabilità, dinamismo...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
durante le fasi di post vendita.
Mantenere in ordine prodotti e magazzino.
Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento.
Garantire l’ordine, la pulizia...
Mansioni:
• Emissione dei Purchase Orders ai fornitori di prodotto finito,
• Supporto alla gestione delle Sales Confirmation,
• Follow-up delle date di prontezza della merce,
• Aggiornamento delle date di consegna all'interno dell'ERP aziendale...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
La nostra azienda cliente opera nel settore della GDO food nella regione Sicilia.
Il candidato sarà responsabile della gestione e dello sviluppo della rete commerciale, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali e il consolidamento...
Mansioni:
• Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori di prodotto finito,
• Gestione delle Sales Confirmation,
• Follow-up delle date di prontezza della merce,
• Aggiornamento delle date di consegna all'interno dell'ERP aziendale (Navision...
aziendali.
Gestire le attività di cassa e dei pagamenti POS, seguendo le procedure aziendali in merito alla gestione delle transazioni di pagamento e curare le fasi di post vendita.
Sono richiesti: Almeno 2 anni di esperienza nel medesimo ruolo in contesti...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
sul service. - Assicurarsi che il negozio sia accattivante' che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali' per massimizzare le vendite e la crescita del negozio. REQUISITI - Esperienza nella gestione...