e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati...
e alla qualit delle materie prime,
• Attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti,
• Conoscenza delle normative HACCP e sicurezza alimentare,
• Abilit nella gestione degli approvvigionamenti e del food cost,
• Flessibilit e capacit di lavorare sotto...
e dei contratti con fornitori e subappaltatori
• Coordinamento delle attività operative, della logistica e degli approvvigionamenti
• Supervisione dei sistemi di telecontrollo e gestione delle anagrafiche impianti
• Esecuzione di preventivazioni, contabilità...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
controllo scorte e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
organizzative, comunicative e relazionali
• Attitudine al lavoro in team e alla gestione delle priorità in un contesto dinamico e ad alta pressione
Responsabilità
• Gestire e supervisionare l’approvvigionamento delle forniture per tutte le aree della struttura...
e freschezza delle materie prime, gestendo lo stoccaggio e l’approvvigionamento secondo le norme HACCP.La risorsa avrà la possibilità di collaborare con lo Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e proposte stagionali.ContrattoSi offre un contratto determinato...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...