e approvvigionamenti. Coordinamento delle attivit legate alle certificazioni aziendali (ISO, qualit , sicurezza). Aggiornamento documentazione e archiviazione certificati. Supporto nella gestione delle scadenze e audit interni/esterni.
Si offre inserimento iniziale...
per offrire risparmi misurabili e progetti di trasformazione aziendale.
Cosa porti con te
• Consolidata esperienza nella consulenza o in ruoli di leadership senior nella gestione dei costi, approvvigionamento o miglioramento delle performance...
Collaborare con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento;
• Supportare il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie;
• Gestire...
delle merci in arrivo Rispetto degli standard di qualit del prodotto Approvvigionamento e gestione degli inventari Segnalazione delle non conformit di prodotto Monitoraggio dell'incidenza della materia prima Applicazione dei layout e delle linee guida...
ai piani stabiliti;
• Collaborare con i reparti di approvvigionamento, logistica e produzione sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento;
• Collaborare con il dipartimento commerciale per la gestione di richieste di lead time...
di un/una:
TECHNICAL BUYER / BUYER TECNICO SENIOR.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti tecnico e si occuperà della gestione completa del processo di approvvigionamento di materiali e componenti meccanici...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
Azienda
L/'azienda, attiva a livello internazionale, produce e distribuisce componenti meccanici per diversi segmenti industriali, con un forte orientamento alla qualità e all/'innovazione.
Offerta
• Gestione e pianificazione delle materie prime...
l’obiettivo di
selezionare un PROJECT MANAGER.
Caratteristiche del candidato:
• Diploma tecnico o Laurea (preferibile ambito ingegneristico);
• Almeno 3–5 anni di esperienza in settore delle costruzioni;
• Capacità di leadership e di gestione operativa...
fornitori esterni di manutenzione e approvvigionamento ricambi
• Curare la documentazione tecnica, i registri di manutenzione e gli indicatori di performance (MTTR, MTBF).
Requisiti richiesti:
• Diploma di Perito Meccanico o formazione equivalente...
Affrontare e risolvere eventuali problemi legati alle forniture, come ritardi o difetti dei materiali. Formare e guidare il team di buyer e procurement specialist e monitorare le performance di approvvigionamento tramite indicatori chiave.
Requisiti...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Castelvetro Piacentino-infojobs.it-
e supervisionare l'intero processo di approvvigionamento, garantendo l'efficienza delle attività di acquisto e il rispetto delle tempistiche produttive. Nello specifico si occuperà di:
• Definizione delle strategie di acquisto in linea con gli obiettivi...
piani di miglioramento continuo
• Collaborare con le altre funzioni aziendali (produzione, qualità, logistica, finanza) per garantire un flusso di approvvigionamento efficace
• Analizzare i trend di mercato per individuare opportunità di sourcing...
Nam spa filiale di piacenza-Piacenza-jobgratis.com-
Nam Spa è alla ricerca di un'IMPIEGATA\O UFFICIO ACQUISTI. L'Impiega Ufficio Acquisti è una figura chiave all'interno dell'organizzazione, responsabile della gestione e ottimizzazione dei processi di approvvigionamento.
Questo ruolo è cruciale...
e margini di profitto.
• Occuparsi delle relazioni con i fornitori e della gestione degli approvvigionamenti, assicurando che tutte le materie prime siano di alta qualità.
• Assicurarsi che tutte le normative in materia di igiene e sicurezza siano rispettate...