che abbia voglia di imparare, precisa, affidabile e orientata all’organizzazione.
MANSIONI PRINCIPALI
• Supporto alla gestione del ciclo degli acquisti (richieste interne, ordini, conferme).
• Registrazione e monitoraggio ordini su gestionale.
• Ricerca e primo...
e condizioni d’acquisto.
• Gestione delle non conformità di fornitura in collaborazione con magazzino e qualità.
• Follow-up costante con i fornitori per consegne, tempi e priorità.
• Supporto alla pianificazione degli approvvigionamenti.
Competenze richieste...
il budget di manutenzione, controllare i costi e sovrintendere la gestione del magazzino ricambi e degli approvvigionamenti.
• Analisi e Miglioramento: Analizzare i KPI per identificare le cause dei guasti e implementare azioni di miglioramento continuo...
e inizialmente ricoprirà un ruolo di supporto operativo nella gestione degli ordini e dei ricambi. La persona selezionata sarà affiancata e formata per acquisire progressivamente una conoscenza approfondita dei processi aziendali, dei flussi di approvvigionamento...
al Responsabile Acquisti e si occuperà di:
• elaborazione e pianificazione degli ordini ai fornitori di componenti e di conto lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;
• gestione delle richieste...
Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a per il nostro Ufficio Acquisti, addetto/a alla gestione operativa degli acquisti, con l'obiettivo di garantire l'approvvigionamento ottimale di materiali e servizi per i progetti di costruzione e opere...
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.
Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.
Principali attività
• Gestione ordini di acquisto (materie...
garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione;Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business;Gestione delle trattative...
delle scorte
• Coordinamento delle attività di approvvigionamento
• Coordinamento con l'ufficio produzione al fine del corretto avanzamento delle attività
• Inserimento ordini
• Creazione e gestione anagrafiche
REQUISITI
• Esperienza pregressa in mansione...
apartmentElisabetta FranchiplaceGranarolo dell'Emilia, 10 km da Bolognalanguagewhatjobs.comevent_available
competenze organizzative, conoscenza del prodotto e passione per il settore moda/design.Conoscenza del comparto accessori e dei processi di approvvigionamento, pianificazione e gestione fornitori.Principali attivitàGestione ordini di acquisto (materie prime...
di rapporti tecnici; - Gestione di una richiesta ad hoc (preventivo, approvvigionamento materiale, svolgimento attività e contabilizzazione); - Quantificazione economica di una specifica attivita’....
Project Manager EnergyTor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di 💼 Capo Commessa – Project Engineer – PMcon almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti legati alle fonti rinnovabili per azienda...
Stiamo cercando un/una CUOCO/A per il nostri clienti a BOLOGNA.
La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base...
lavoro, garantendo il corretto approvvigionamento del materiale Business necessario alla produzione; - Gestione delle richieste di acquisto, richieste di offerta ed inserimento ordini di acquisto per materiali di gestione No Business; - Gestione...
apartmentAdeccoplaceSasso Marconi, 13 km da Bolognaevent_available
conoscenze, competenze e abilità operative nei seguenti ambiti:
• Pianificazione e monitoraggio dell’avanzamento di una Commessa del settore impiantistico;
• Approvvigionamento materiali (tipologia, caratteristiche, tempi di consegna), analisi dei fabbisogni...