di ordini a fornitore e gestione degli stessi
• Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti
• Controllo e gestione delle attivita di acquisto
• Attivita di expediting
• Ottimizzazione delle scorte
• Riduzione dei costi e miglioramento dei flussi Requisiti...
e trattative con fornitori; - attività di scouting fornitori; - gestione degli approvvigionamenti, verifica degli stock di magazzino e relativa reportistica.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha un’esperienza pregressa...
con il magazzino, emissione DDT e CMR
• Rilevazione e registrazione dati di produzione su gestionale
• Gestione contabilità di magazzino
• Contatto con clienti e fornitori per approvvigionamenti
• Organizzazione delle spedizioni con clienti e trasportatori...
di avanzamento;
• Eseguire la rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva;
• Collaborare con il Project Control di Commessa PCC nel rilevamento dei costi e nella emissione dei documenti di controllo di gestione della Commessa;
• Collaborare...
supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri.
ATTIVITA'
In dettaglio, dovrà:
• Gestire la parte ordini/acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione
• Gestire...
testate, sistemi di controllo e spingi bobina, ideali per produttori e utilizzatori finali nei settori della carta, cartone, converting, tissue, cavi e fili, e molti altri. La risorsa selezionata sara responsabile dell'approvvigionamento di materiali...
Overview
Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione: COADIUTORE AMMINISTRATIVO - Approvvigionamenti e Gestione della Concessione
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa verrà inserita...
approvvigionamento di materiali e servizi, gestione dei fornitori, scouting e progetti di riduzione costi.
Responsabilita principali:
• Negoziazione contratti e gestione ordini
• Valutazione e sviluppo fornitori
• Analisi KPI, benchmarking e piani di miglioramento...
aeronautico e aerospaziale un/una:
POSIZIONE
Responsabilità:
• Coordinamento del personale: Supervisiona e gestisce il personale di sala e cucina, assicurandosi che le operazioni siano efficienti e che il personale sia formato e motivato.
• Gestione...
e supportare gli obiettivi aziendali attraverso una gestione efficace della supply chain. ???? Responsabilit principali: Definire e implementare le strategie di acquisto aziendali, analizzare il fabbisogno e pianificare gli approvvigionamenti necessari...
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...
di lavoro:
• Trezzo sull’Adda (Mi) Responsabilit Attivit chiave:
• Sanificazione e sconfezionamento semilavorato
• monitoraggio delle temperature del semilavorato
• gestionedell'approvvigionamento tramite software pulsar
• approvvigionamento linee secondo...
di Tecnologie Medicali di GKSD ProCure che si dovrà occupare della pianificazione, delle attività di procurement e di gestione delle Tecnologie per gli Ospedali del Gruppo San Donato e verso terzi (fra cui Ospedali ed Istituzioni in Italia ed all’estero...
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...