Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Milano

1 - 15 di 385
1 - 15 di 385
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Milano
adecco-Cornaredo
di ordini a fornitore e gestione degli stessi  •  Pianificazione e gestione degli approvvigionamenti  •  Controllo e gestione delle attivita di acquisto  •  Attivita di expediting  •  Ottimizzazione delle scorte  •  Riduzione dei costi e miglioramento dei flussi Requisiti...
Filtrex S.r.l.-Milano
e trattative con fornitori; - attività di scouting fornitori; - gestione degli approvvigionamenti, verifica degli stock di magazzino e relativa reportistica. Il/la candidato/a ideale è in possesso di Diploma tecnico ed ha un’esperienza pregressa...
Adecco-Cologno Monzese
con il magazzino, emissione DDT e CMR  •  Rilevazione e registrazione dati di produzione su gestionale  •  Gestione contabilità di magazzino  •  Contatto con clienti e fornitori per approvvigionamenti  •  Organizzazione delle spedizioni con clienti e trasportatori...
Vianini Lavori S.p.A.-Milano
di avanzamento;  •  Eseguire la rilevazione delle misure ai fini della contabilità lavori attiva;  •  Collaborare con il Project Control di Commessa PCC nel rilevamento dei costi e nella emissione dei documenti di controllo di gestione della Commessa;  •  Collaborare...
EXA MP-Milano
supporto tecnico nelle problematiche quotidiane che i colleghi riscontreranno nella gestione delle commesse e dei cantieri. ATTIVITA' In dettaglio, dovrà:  •  Gestire la parte ordini/acquisti verso sub con predisposizione alla negoziazione  •  Gestire...
adecco-Sesto San Giovanni
testate, sistemi di controllo e spingi bobina, ideali per produttori e utilizzatori finali nei settori della carta, cartone, converting, tissue, cavi e fili, e molti altri. La risorsa selezionata sara responsabile dell'approvvigionamento di materiali...
Gi Group S.p.A-Milano
Overview Gi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione: COADIUTORE AMMINISTRATIVO - Approvvigionamenti e Gestione della Concessione Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa verrà inserita...
appcast.io -
adecco-Gessate
approvvigionamento di materiali e servizi, gestione dei fornitori, scouting e progetti di riduzione costi. Responsabilita principali:  •  Negoziazione contratti e gestione ordini  •  Valutazione e sviluppo fornitori  •  Analisi KPI, benchmarking e piani di miglioramento...
Synergie Italia-Milano
aeronautico e aerospaziale un/una: POSIZIONE Responsabilità:  •  Coordinamento del personale: Supervisiona e gestisce il personale di sala e cucina, assicurandosi che le operazioni siano efficienti e che il personale sia formato e motivato.  •  Gestione...
infojobs.it -
ManpowerGroup-Rozzano
e supportare gli obiettivi aziendali attraverso una gestione efficace della supply chain. ???? Responsabilit principali: Definire e implementare le strategie di acquisto aziendali, analizzare il fabbisogno e pianificare gli approvvigionamenti necessari...
Holding Industriale SpA-Milano
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...
Randstad Italia Spa-Trezzo sull'Adda
di lavoro:  •  Trezzo sull’Adda (Mi) Responsabilit Attivit chiave:  •  Sanificazione e sconfezionamento semilavorato  •  monitoraggio delle temperature del semilavorato  •  gestione dell'approvvigionamento tramite software pulsar  •  approvvigionamento linee secondo...
GKSD ProCure-Milano
di Tecnologie Medicali di GKSD ProCure che si dovrà occupare della pianificazione, delle attività di procurement e di gestione delle Tecnologie per gli Ospedali del Gruppo San Donato e verso terzi (fra cui Ospedali ed Istituzioni in Italia ed all’estero...
Holding Industriale SpA-Milano
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...
1 offerte simili: Torino
Holding Industriale SpA-Milano
di un' Office Assistant che curerà (oltre a fornire supporto su alcune delle attività sopra elencate) le attività di office management (contatti con fornitori per manutenzioni varie, gestione ordini per approvvigionamenti ufficio; attivazione degli interventi...
12345678910

Annunci di lavoro Gestione Approvvigionamenti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Approvvigionamenti in Provincia di Milano
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento